Bologna FC
Calciomercato – Chiusa nella notte la trattativa per Kasius
Il blitz pare che abbia sortito l’effetto sperato: dare il sostituto, a Sinisa Mihajlovic, per la fascia destra e per dare respiro a Lorenzo De Silvestri.
Per il non ancora ventenne del Volendam è stata trovata, proprio nella notte, l’intesa per il suo passaggio al Bologna per una cifra che si aggira sui 2,5 milioni di euro. Il nome di Denso Kasius (della stessa agenzia di Procuratori, la Key United, di Hans Hateboer, Atalanta, e dei rossoblù Schouten e Van Hooijdonk, oltre che di Graziano Pellè) è stata l’opzione su cui è ricaduta la scelta dopo le difficoltà riscontrate a chiudere la trattativa con l’Aberdeen per Calvin Ramsay, Aberdeen che aveva alzato la posta a 6 milioni di euro per il giovane terzino scozzese dopo l’offerta del club di Saputo che si attestava su un prestito oneroso di un milione e il diritto di riscatto a 3,5 milioni.
Denso Kasius, esterno difensivo di fascia destra, è difensore olandese del Volendam, club che, attualmente, è primo in classifica nella Eerste Divisie, la seconda divisione olandese, dopo ventitré giornate. Nel suo personale palmares di questa stagione, Denso annovera 21 partite, con 5 goal segnati (di cui due di pregevole fattura) e due assist.
Benvenuto in rossoblù, Denso.
(Fonte Gianluca Di Marzio)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook