Seguici su

Bologna

Corriere di Bologna – Andersson: “Arnautović può diventare una sicurezza, è l’uomo giusto. Su Svanberg…”

Pubblicato

il

Bologna FC


“Non lo conosco ma è un attaccante molto forte abituato a giocare ad alti livelli”: esordisce così Kennet Andersson nell’intervista rilasciata al Corriere di Bologna. “E’ arrivato qui al momento giusto – continua l’ex attaccante rossoblù -, con Mihajlovic può diventare una sicurezza. Difficile tornare in Italia dopo la Cina? Dipende dalla voglia, nella vita si possono affrontare molti cambiamenti. L’esperienza in Cina è scelta una scelta di vita ma anche economica, e ciò non deve essere considerato un errore. Non so se avrei fatto lo stesso, i tempi erano diversi e io a Bologna stavo bene. Ora lui deve pensare soltanto a far bene con i rossoblù, deve prestare attenzione a livello tattico perché quello italiano è un campionato molto difficile. Deve comprendere le richieste del mister”.

Si passa poi a Svanberg: “Sta crescendo dopo una stagione disputata ad alti livelli. Ci aspettiamo tutti molto da lui, spero diventi un perno anche della nostra Nazionale”.

Sullo svedese Berggren, di recente accostato al Bologna: “E’ un centrocampista di buon livello e un giorno potrebbe arrivare in Italia, ma attualmente non credo sia pronto per il Bologna”.

Fonte: Corriere di Bologna – Marco Vigarani 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv