Bologna FC
Fenucci carica l’ambiente: «Cerchiamo di portare a casa il sogno»
L’amministratore delegato rossoblu ha parlato ai microfoni prima del match
Claudio Fenucci ha parlato nella giornata di oggi ai microfoni di Sky, rivelando le sue impressioni sul presente e sul futuro del suo Bologna. Dopo un breve esordio sul match di oggi («è bello essere qui, l’anno scorso è stata una gara difficile. Quest’anno sarà diverso, ma cercheremo di ottenere un miglior risultato»), l’ad rossoblu si è concentrato sul mercato e sulle prospettive di questa squadra nella prossima Europa League, che inizierà a minuti. A tal proposito, vi invitiamo a restare connessi sul sito per la cronaca e le pagelle post partita.
Dicono che il Bologna abbia venduto bene ma comprato meglio…
«Molti club cercano di monetizzare per poi reinvestire e crescere. E’ difficile per tutti portare avanti la società senza cessioni. L’anno scorso abbiamo centrato un risultato storico, quest’anno cerchiamo di portare a casa qualche altro sogno che sembra irrealizzabile»
John McGinn, capitano dell’Aston Villa (© Aston Villa Football Club)
Sull’Europa League e le prospettive nel torneo
«E’ difficile dire dove arriveremo ad inizio stagione, abbiamo fatto buone prove e altre volte meno bene. Siamo in costruzione e aspettiamo che i nuovi si integrino con la squadra. Le società che compongono l’Europa League hanno tutte una buona tradizione e dipenderà molto da noi, da come interpreteremo le partite. Sulla carta la qualità delle avversarie è inferiore alla Champions, anche se alcune hanno già mostrato buone individualità e un buon gioco».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook


