Seguici su

Bologna FC

Fenucci carica l’ambiente: «Cerchiamo di portare a casa il sogno»

L’amministratore delegato rossoblu ha parlato ai microfoni prima del match

Pubblicato

il

L'AD rossoblù Claudio Fenucci al Quirinale
L'AD rossoblù Claudio Fenucci al Quirinale (© Bologna FC 1909)

Claudio Fenucci ha parlato nella giornata di oggi ai microfoni di Sky, rivelando le sue impressioni sul presente e sul futuro del suo Bologna. Dopo un breve esordio sul match di oggi («è bello essere qui, l’anno scorso è stata una gara difficile. Quest’anno sarà diverso, ma cercheremo di ottenere un miglior risultato»), l’ad rossoblu si è concentrato sul mercato e sulle prospettive di questa squadra nella prossima Europa League, che inizierà a minuti. A tal proposito, vi invitiamo a restare connessi sul sito per la cronaca e le pagelle post partita.

Dicono che il Bologna abbia venduto bene ma comprato meglio…

«Molti club cercano di monetizzare per poi reinvestire e crescere. E’ difficile per tutti portare avanti la società senza cessioni. L’anno scorso abbiamo centrato un risultato storico, quest’anno cerchiamo di portare a casa qualche altro sogno che sembra irrealizzabile»

John McGinn, capitano dell'Aston Villa (© Aston Villa Football Club)

John McGinn, capitano dell’Aston Villa (© Aston Villa Football Club)

Sull’Europa League e le prospettive nel torneo

«E’ difficile dire dove arriveremo ad inizio stagione, abbiamo fatto buone prove e altre volte meno bene. Siamo in costruzione e aspettiamo che i nuovi si integrino con la squadra. Le società che compongono l’Europa League hanno tutte una buona tradizione e dipenderà molto da noi, da come interpreteremo le partite. Sulla carta la qualità delle avversarie è inferiore alla Champions, anche se alcune hanno già mostrato buone individualità e un buon gioco». 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *