Seguici su

Bologna

Finale amaro per il Bologna Femminile: la Florentia si impone 3-2 al 94′

Pubblicato

il

Michael Mucci


Continua con una sconfitta il percorso del Bologna femminile al Torneo di Viareggio: le ragazze di mister Tavalazzi hanno perso, nel match di ieri contro la Florentia, per 3-2, grazie a un gol di Hilaj al 94’.
La conduzione della gara, tuttavia, all’inizio era stata in mano delle rossoblù, a causa di una deviazione vincente di Campagni nella propria porta. Il gol dello svantaggio, però, ha svegliato le toscane, pronte a portarsi in vantaggio – nel giro di ventiquattro minuti – con Toomey e il calcio di rigore di Pirriatore.
L’offensiva felsinea, nella seconda parte di gara, non manca e, dopo aver sfiorato il pareggio con le varie conclusioni di Sciarrone, Abouziane e Minelli, al 75’ ecco il tentativo vincente della stessa Abouziane.
Quando la partita sembrava volgere al termine con un risultato che avrebbe favorito certamente il Sassuolo (sconfitto 4-2 dalla Juventus), visto che in questo modo avrebbe mantenuto la seconda posizione in classifica, ci ha pensato Hilaj a riaprire i giochi di mister Schiumarini, chiudendo – allo stesso tempo – la porta a quelle della Tavalazzi.

Oggi il Bologna tenterà l’impresa contro il Sassuolo (ore 15), anche se i tre punti di distanza da neroverdi e viola – aggiungendo la differenza reti di -3 – sembrano far salutare anzitempo la manifestazione.

TABELLINO

BOLOGNA: Lauria, Rondelli (51’ Rambaldi), Simone, Abouziane, Marcanti (46’ Perna, 73’ Stagni), Minelli, Zanetti (46’ Schipa), Losokola (20’ Pallotta), Pacella, Harletun (51’ Prinzivalli), Weldai (51’ Rondelli). All. Tavalazzi

FLORENTIA: Schiavone (90’ De Marchi), Gualdani (46’ Pastifieri), Pirriatore (85’ Pellegrini), Costantino, Toomey, Naldoni (58’ Zeolla), Piccini (58ì Erriquez), Hilaj, Barollo, Campagni, Viggiano (46’ De Sorbo). All. Schiumarini

Marcatori: 5’ autorete Campagni (B), 12’ Toomey (F), 36’ Pirriatore (F) su rigore, 74’ Abouziane (B), 94’ Hilaj (F)

Arbitro: Bonacina di Bergamo

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv