Seguici su

Bologna

Fine Febbraio ricco d’impegni per Saputo – 12 feb

Pubblicato

il

Facendo un rapido collage tra quanto riportato da La Repubblica e quanto riportato da Stadio, ecco che possiamo stilare l’agenda del nostro Chairman nelle prossime settimane, quando sarà a Bologna per chiudere e/o continuare nella parte fondamentale di gestione del club, con le dinamiche relative al Centro Tecnico, Stadio e non solo.

Fatto salvo che Joey Saputo vedrà dal vivo Genoa-Bologna, e quindi sarà al Marassi per quella partita, i suoi impegni più importanti per dare un futuro alla propria società sono a Bologna e si giocano su vari campi. L’ultima volta che è stato a Bologna il nostro Chairman ha incontrato la dirigenza della Beghelli per cercare un accordo per continuare la partheship tra le due società, quasi certamente al suo rientro in città Joey vorrà ritornare sulla questione.

Ci sono anche da valutare i dettagli per le forniture relative alla nuova palazzina del Centro Tecnico di Casteldebole, che ormai è pronta, ed il patron rossoblu dovrebbe anche poter visionare il progetto definitivo relativo alla ristrutturazione del Dall’Ara, infatti entro fine mese dovrebbe esserci l’incontro con il Sindaco Mertola su questo progetto, ricordando che il Primo Cittadino attende in questi giorni una lettera d’intenti chiara sul progetto che a breve dovrebbe essere finalmente ufficializzato.

Ma questo non è tutto. Joey Saputo dovrebbe essere presente anche all’inaugurazione del nuovo Temporary Store del Bologna, che sarà ubicato all’interno del Centro Borgo, dato che da sempre il Merchandising è nei pensieri dell’italo/canadese.

In un progetto che ormai è costato oltre 100 milioni di euro, e che è in previsione di avere altre spese importanti a fronte del restyling del Dall’Ara, non è però di secondaria importanza il progetto tecnico, ovvero i risultati della squadra. Come già citato in un articolo precedente oggi a Genova ci sarà il braccio destro di Saputo in Canada, Nick De Santis, ma alla prossima trasferta assisterà Joey in persona e sicuramente vorrà avere chiari segnali da staff tecnico e squadra, che il progetto non sia a rischio proprio sul lato del risultato sportivo. In questa settimana più volte il Chairman ha parlato con la dirigenza rossoblu, ma sicuramente si ritornerà sui discorsi fatti in questi giorni quando Saputo sarà in città. Essere presente telefonicamente è importante, ma vedersi faccia a faccia, ha un’altro impatto.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv