Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Arnautovic ancora positivo e difesa a rischio: le possibili contromosse

Pubblicato

il

crediti immagine: Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblu


Ambiente Bologna ancora in tensione: alla positività di Arnautovic si sommano le condizioni fisiche di Theate, De Silvestri e Medel, che al momento risultano ancora incerte, almeno fino a domani, anche se, al di là del risentimento, l’esterno belga dovrà scontare una giornata di squalifica, saltando dunque il match contro la Fiorentina

Se la difesa andrà stravolta lo si saprà dunque solo dopo le visite mediche, anche se le prime impressioni fanno ben sperare: pare che sia Medel che De Silvestri siano riusciti a fermarsi in tempo, prima di causare danni maggiori. 

Mbaye e Binks sono comunque pronti a prendere parte al derby dell’Appennino, Bonifazi escluso, in quanto si sospetta che anch’esso sia positivo al Covid, nonostante la società non lo abbia comunicato per vie ufficiali. 

Prevista per oggi la giornata di riposo, dunque soltanto domani sapremo se Sinisa opterà per continuare con la difesa a 3 o se invece deciderà di ritornare a 4. Un ulteriore punto di snodo è rappresentato dall’esterno destro, con Mihajlovic che potrebbe mettere in campo Hickey a destra e Dijks a sinistra, mentre Kasius potrebbe avere finalmente una chance. 

Buone notizie per Dominguez: il ragazzo ha già iniziato il lavoro aerobico, necessiterà tuttavia di un mese per ritornare in campo. Lavoro differenziato anche per Kingsley, per il quale sono previste invece due settimane. 

(Fonte: Il Resto del Carlino, Marcello Giordano)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv