Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Il Galatasaray non abbandona la pista Barrow

Pubblicato

il

bolognafc.it


Non sarà facile, in quanto relazionato a diversi fattori, ma la possibilità di vedere Barrow lontano da Casteldebole già in questi giorni c’è ancora. Perché il Galatasaray, sulle tracce del giocatore da tempo, non ha mollato la presa dopo il primo rifiuto per un prestito con 10 milioni al riscatto. Perché ci riproverà, forse, con una proposta migliore, questa volta necessariamente in linea con le richieste di Sartori, che vuole un obbligo e una valutazione sul prezzo superiore di almeno un paio di milioni. Perché anche il Bologna sarebbe interessato ad una sua cessione, considerata non fondamentale ma valutabile a fronte della scelta (Sansone, Soriano, Aebischer nonché il neoarrivato Kyriakopoulos) comunque possibile sulla corsia del gambiano.

Anche se le sensazioni dicono che il giocatore alla fine rimarrà agli ordini di Motta, il Gala avrà ancora tempo per provarci sino a mercoledì, quando chiuderà ufficialmente il mercato turco: con qualche cessione, potrebbe avere la liquidità per tentare l’affondo.  

Proseguono parallelamente i contatti per i rinnovi contrattuali: su tutte, premono le questioni Orsolini e Dominguez, perché degli over 30 se ne parlerà più avanti. Mentre appare più tranquilla la situazione dell’italiano, su Dominguez risulterà fondamentale la volontà del giocatore di abbassare leggermente le pretese (l’argentino vuole 1,5 più bonus, i rossoblù si sono spinti a 1,5 con essi).

La cessione di Barrow, in ogni caso, potrebbe esser vista anche alla luce della tanto invocata rivoluzione estiva, per cui servono capitali che il Bologna (insieme alla quasi totalità del restante calcio italiano) fa fatica a reperire senza ricorrere alle cessioni. Capitali che serviranno per tentare, magari, gli acquisti di Doig, Calafiori, Bamba, Boloca, Osorio o Kvernadze: giovani e talentuosi, sui quali la dirigenza felsinea si muove da tempo, ma per i quali servono investimenti di un certo tipo.

In ogni caso, solo da lunedì si saprà con certezza se sarà Barrow uno dei protagonisti di questa rivoluzione, andando magari a finanziare in ottica futura proprio uno di questi colpi.

(Fonte: Il Resto del Carlino – Marcello Giordano)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv