Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Ultimo giorno di allenamenti al “Galli”, con un Karlsson in più

Pubblicato

il

Bologna FC 1909


Sta volando via un’altra settimana, nella quale però non vedremo il Bologna. Oggi ha inizio il mini torneo della Supercoppa con Napoli – Fiorentina: chi vince va in finale. Proprio i Viola dovevano essere il prossimo avversario dei Rossoblù, in quella che sarebbe stata la seconda sfida nel giro di due settimane: per il torneo che si sta per disputare in Arabia Saudita, tutto rinviato al 14 febbraio in quel del Dall’Ara. E allora è soltanto lavoro in vista del prossimo turno di Serie A, il ventiduesimo, quando il Bologna viaggerà in quel di Milano, dove a San Siro sabato 27 gennaio affronterà il Milan. Con oggi è conclusa la settimana di lavoro al “Galli”: andiamo a vede com’è andata.

Possesso palla e partitella oggi al “Galli”

Stamattina, in quel di Casteldebole, è andato in scena l’ultimo allenamento settimanale del Bologna. Thiago Motta e il suo staff, dopo i test atletici di ieri, sono tornati a lavorare sul campo con il pallone per l’allenamento odierno: dopo il classico riscaldamento muscolare, la squadra ha svolto una serie di esercizi di possesso palla, per poi concludere la seduta con una partitella a tutto campo, alla quale hanno preso parte tutti gli effettivi a disposizione. Dopo aver preso parte alla seduta atletica di ieri, Jesper Karlsson ha svolto l’intero allenamento in gruppo oggi: un ritorno molto importante per Thiago Motta.

Il punto dall’infermeria e i prossimi appuntamenti

Prosegue anche nella giornata odierna il lavoro degli indisponibili: nella mattinata di oggi Dan Ndoye ha svolto un allenamento differenziato rispetto al resto del gruppo, mentre Alexis Saelemaekers ha svolto la seduta prevista nel ciclo di terapie per l’infortunio muscolare rimediato la scorsa settimana.

Appuntamento alla prossima settimana per il Bologna: la squadra godrà di tre giorni di riposo, con la ripresa fissata per le ore 11 di lunedì 22.

Fonte – Bologna FC 1909

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv