Seguici su

Bologna

Il Resto Del Carlino- Rientrati anche i sudamericani, ora la squadra è (quasi) al completo

Pubblicato

il

Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblù


 

Tutti i Nazionali sono tornati alla base; per ultimi Nicolas Dominguez e Gary Medel che ieri hanno svolto le visite consuetudinarie a Casteldebole per accertare le loro condizioni.

La squadra continua a non essere al completo con gli infortuni di Jerdy Schouten, Lorenzo De Silvestri e Michael Kingsley, ma nonostante questo, il clima è positivo, il 3-5-2 ha portato grandi soddisfazioni e costanza in casa rossoblù,sembra essere ormai una sicurezza.

Non si sono visti in allenamento ieri Mattias Svanberg e Riccardo Orsolini impegnati a rimediare una contusione, ma in giornata dovrebbero tornare in gruppo.

Oggi si deciderà l’assegnatario del posto lasciato da De Silvestri. Sembrava essere Ibrahima Mbaye il favorito, proprio lui è stato provato a destra durante l’allenamento di ieri ma il centrocampo non era al completo. Con il rientro di Dominguez e Svanberg, Sinisa deciderà chi riempirà quello spazio vuoto tra lui e Andreas Skov Olsen.

Una scelta da ponderare perché è in vista una grande opportunità per i felsinei che, reduci da due vittorie, contro Sampdoria e Cagliari, se beffassero anche i veneziani, potrebbero ascendere al sesto-quinto posto, in base ai risultati di Lazio-Juventus, Genoa-Roma e Fiorentina-Milan.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv