Bologna FC
Jens Odgaard si è operato questa mattina: «Sono orgoglioso, il dolore è valso la pena»
Il trequartista rossoblù, rivelazione dell’ultima stagione del Bologna, si è sottoposto questa mattina ad un intervento: «Dopo tre mesi con dolore quotidiano era arrivato il momento»
Jens Odgaard si è sottoposto questa mattina ad un piccolo intervento per rimediare alla pubalgia che lo ha tenuto fermo in questo finale di stagione. È lo stesso giocatore a comunicarlo tramite i canali social: «Dopo tre mesi con dolore quotidiano, innumerevoli iniezioni e antidolorifici per poter giocare, era arrivato il momento di fare l’intervento».
Jens Odgaard, ultima battaglia sragionale: questa mattina l’operazione
Il trequartista rossoblù si è operato questa mattina dopo un finale di stagione vissuto stringendo i denti. Dolori che lo hanno tenuto in panchina nelle ultime tre gare di campionato, contro Milan, Fiorentina e Genoa, così come lo hanno costretto a giocare appena una decina di minuti nella finale di Coppa Italia del 14 maggio. È proprio Jens Odgaard a comunicare la notizia sulla sua pagina Instagram. Dopo essersi sottoposto all’intervento questa mattina, il gigante danese ne ha approfittato anche per ringraziare il club rossoblù: «Sono così orgoglioso di quello che abbiamo realizzato in questa stagione per fare la storia con il Bologna. Alla fine tutto il dolore è valso la pena. Forza Bologna sempre!» ha scritto sotto la foto che lo ritrae nel letto di ospedale.
Jens Odgaard sui sui profili social (©Instagram)
Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno, che spiega il perché dello stop che tanto aveva preoccupato il popolo bolognese in questo ultimo mese. L’obiettivo è adesso quello tornare in forma in vista della prossima stagione: tutta Bologna aspetta il ritorno del gigante olandese!
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
