Seguici su

Bologna FC

L’agente di Lucumi: «Anche nelle difficoltà, Jhon ha pensato a difendere i colori del club. Il rinnovo? Decidiamo con calma»

Le parole dell’agente di Jhon Lucumi, Simone Rondanini sul futuro del difensore colombiano in rossoblù

Pubblicato

il

Jhon Lucumì (© Damiano Fiorentini)
Jhon Lucumì (© Damiano Fiorentini)

Jhon Lucumi sta forse vivendo il suo miglior momento da quando veste rossoblù. Nonostante quella che sembrava una “rottura” durante il mercato estivo, con le costanti richieste da parte del Sunderland, ora il colombiano è completamente focalizzato sul Bologna. Tuttavia, Lucumi ha un contratto in scadenza nel 2027 e del prolungamento ancora non c’è traccia.

Il club rossoblù bussa insistentemente perché non vuole privarsi di un pilastro della difesa come il colombiano, soprattutto ora che ha aggiunto alle sue qualità anche il gol.  Quest’oggi proprio l’agente di Lucumi, Simone Rondanini, ha concesso un’intervista esclusiva al giornalista Daniele Najjar di Tuttomercatoweb in cui parla anche del futuro del colombiano.

Rondanini: «Stiamo vedendo il miglior Lucumi»

Anche Rondanini non ha dubbi sulla crescita del colombiano affermando che Jhon sta vivendo il suo miglior momento da quando è sotto le Due Torri: «Se guardiamo le ultime partite possiamo dire di star vedendo il miglior Lucumi. Ma io conosco bene il ragazzo e non abbiamo ancora visto tutto ciò che può dare. Sta crescendo settimana dopo settimana e quest’anno sta mostrando anche iniziative offensive in più» ha detto l’agente.

La fiducia di Italiano non è mai mancata, anche con il mercato di mezzo

Anche durante il mercato estivo, quando ci sono stati i vari battibecchi a causa dell’interesse del Sunderland, Italiano non ha smesso di credere nel colombiano. Rispetto a questo Rondanini ha affermato:

«Il mister non ha mai fatto a meno di lui e Jhon ha mantenuto un livello di professionalità che lo contraddistingue. Ci sono state situazioni difficili e ha sempre voluto difendere i colori del club. É corretto che Italiano abbia tenuto in considerazione questo atteggiamento a mio avviso».

Rondanini sul possibile rinnovo di Lucumi

Nessuna novità assoluta per quanto riguarda il rinnovo. Queste le parole di Rondanini: «In questo momento vogliamo concentrarci sul campo, sia a Bologna che in Nazionale. Fare bene è fondamentale per il suo futuro. Lui e la sua famiglia stanno bene a Bologna, prenderemo ogni decisione con calma e con i giusti tempi».

Fonte: Tuttomercatoweb

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *