Bologna FC
Di Vaio: «Ndoye? Nessuna offerta ufficiale: proposto il rinnovo»
Il ds del Bologna: «Al lavoro per portare a casa Pobega a titolo definitivo. Ndoye? Nessun interessamento ufficiale da parte di nessun club»
Il mercato del Bologna è in continuo movimento e nelle ultime ore ha mosso i suoi primi passi in città anche Federico Bernardeschi. Dopo Immobile e Vitik, è attesa nelle prossime ore anche l’ufficialità dell’ex Toronto, con cui il ds Marco Di Vaio ha già parlato. Lo ha raccontato proprio lui a margine del Gala Dinner Benefico “United”: i consigli ai neo rossoblù e le ultime su Ndoye e Pobega.
Le dichiarazioni Marco Di Vaio
Per quanto riguarda il mercato in uscita, Di Vaio ha chiarito il quadro Dan Ndoye, ora finito del mirino anche del Nottingham Forest: «Il ragazzo ha ricevuto degli apprezzamenti, ma mai in maniera ufficiale da nessuna squadra. Stiamo anche parlando con lui della possibilità di prolungare e migliorare il suo contratto e c’è apertura anche da parte sua. La volontà è mantenere la struttura della squadra, modificare il meno possibile» ha ribadito.
Dan Ndoye con la maglia del Bologna durante l’amichevole contro il Gotschild Jochtal (© Bologna FC 1909)
Il ds del Bologna si è espresso anche sulla situazione Tommaso Pobega, sempre più vicino a rivestire la maglia rossoblù: «Lo conosciamo bene e lui conosce bene l’allenatore: stiamo discutendo col Milan la possibilità di portarlo a casa a titolo definitivo».
Se c’è un ex rossoblù che possa descrivere come Bologna sia in grado di regalare una seconda vita e carriera è Marco Di Vaio. È stato lui a dispensare i primi consigli a Ciro Immobile e Federico Bernardeschi: «Ho parlato con Ciro e con Federico: gli ho raccontato quello che ho vissuto io e quello che hanno vissuto Signori, Baggio e Gilardino. È una città che regala tanto. Sicuramente abbiamo portato esperienza alla squadra e le motivazioni sono quelle giuste: vedremo cosa ci dirà il campo».
Infine, alla domanda «Asllani è un obiettivo del Bologna?» Marco Di Vaio non ci ha girato troppo attorno e ha risposto seccamente, ribadendo la volontà del club rossoblù di non stravolgere la rosa: «Se andiamo dietro a tutto quello che scrivono… in questo momento siamo concentrati su noi stessi, su quello che è reale. I conti li faremo alla fine del mercato, siamo vigili su tutto ma contenti della squadra che abbiamo».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
