Seguici su

Bologna FC

Di Vaio: «Ndoye? Nessuna offerta ufficiale: proposto il rinnovo»

Il ds del Bologna: «Al lavoro per portare a casa Pobega a titolo definitivo. Ndoye? Nessun interessamento ufficiale da parte di nessun club»

Pubblicato

il

Crediti: Damiano Fiorentini/1000cuorirossoblu.it
Marco Di Vaio (© Damiano Fiorentini/1000cuorirossoblu.it)

Il mercato del Bologna è in continuo movimento e nelle ultime ore ha mosso i suoi primi passi in città anche Federico Bernardeschi. Dopo Immobile e Vitik, è attesa nelle prossime ore anche l’ufficialità dell’ex Toronto, con cui il ds Marco Di Vaio ha già parlato. Lo ha raccontato proprio lui a margine del Gala Dinner Benefico “United”: i consigli ai neo rossoblù e le ultime su Ndoye e Pobega.

Le dichiarazioni Marco Di Vaio

Per quanto riguarda il mercato in uscita, Di Vaio ha chiarito il quadro Dan Ndoye, ora finito del mirino anche del Nottingham Forest: «Il ragazzo ha ricevuto degli apprezzamenti, ma mai in maniera ufficiale da nessuna squadra. Stiamo anche parlando con lui della possibilità di prolungare e migliorare il suo contratto e c’è apertura anche da parte sua. La volontà è mantenere la struttura della squadra, modificare il meno possibile» ha ribadito.

Dan Ndoye con la maglia del Bologna durante l’amichevole contro il Gotschild Jochtal

Dan Ndoye con la maglia del Bologna durante l’amichevole contro il Gotschild Jochtal (© Bologna FC 1909)

Il ds del Bologna si è espresso anche sulla situazione Tommaso Pobega, sempre più vicino a rivestire la maglia rossoblù: «Lo conosciamo bene e lui conosce bene l’allenatore: stiamo discutendo col Milan la possibilità di portarlo a casa a titolo definitivo».

Se c’è un ex rossoblù che possa descrivere come Bologna sia in grado di regalare una seconda vita e carriera è Marco Di Vaio. È stato lui a dispensare i primi consigli a Ciro Immobile e Federico Bernardeschi: «Ho parlato con Ciro e con Federico: gli ho raccontato quello che ho vissuto io e quello che hanno vissuto Signori, Baggio e Gilardino. È una città che regala tanto. Sicuramente abbiamo portato esperienza alla squadra e le motivazioni sono quelle giuste: vedremo cosa ci dirà il campo».

Infine, alla domanda «Asllani è un obiettivo del Bologna?» Marco Di Vaio non ci ha girato troppo attorno e ha risposto seccamente, ribadendo la volontà del club rossoblù di non stravolgere la rosa: «Se andiamo dietro a tutto quello che scrivono… in questo momento siamo concentrati su noi stessi, su quello che è reale. I conti li faremo alla fine del mercato, siamo vigili su tutto ma contenti della squadra che abbiamo».

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *