Seguici su

Bologna

Radiabo – Pecci ospite di Portici Rossoblù: “Domani non sarà facile per il Milan”

Pubblicato

il

Wikipedia


Eraldo Pecci è stato ospite della puntata odierna di Portici Rossoblù, la trasmissione radiofonica di Radiabo condotta da Giuseppe Tassi e incentrata sulle novità dello sport bolognese. L’ex calciatore romagnolo, centrocampista di Bologna, Torino, Fiorentina e Napoli, è stato invitato a commentare l’imminente sfida tra Bologna e Milan (in programma domani pomeriggio al Dall’Ara). “Quello che vedo è che il Bologna sta vincendo contro ottime squadre, ha vinto contro Fiorentina, Inter, Atalanta. Non penso ci siano giocatori più fondamentali di altri: tutti hanno qualità e ognuno cerca di dare il proprio meglio. Ci sono buone sensazioni, è un bel momento e c’è un bel clima. Credo che contro il Milan sarà una bella partita, non sarà facile per i rossoneri“.

Riguardo la rosa rossoblù (che domani dovrà fare a meno di Arnautovic, Soriano, Cambiaso e Orsolini), Pecci ha pochi dubbi. “I goleador servono? Io penso che ogni squadra debba avere le proprie caratteristiche, non puoi preoccuparti sempre di adattarti al gioco delle altre – afferma – Il Bologna adesso è in crescita, ci vuole tempo. E’ un work in progress, tutti hanno qualità. Poi certo, quando hai gente che segna tutto il lavoro della squadra salta all’occhio. Zirkzee? A me piace questo ragazzo, è difficile da fermare e dribbla bene“. E sul futuro di Thiago Motta? “Lui ha giocato in squadre importanti come Barcellona, Atletico e PSG, non è che arriva dal nulla. Se fa bene come allenatore di certo ha come garanzia di essere richiamato lì, loro ci pensano perché lo conoscono“.

Infine, alla domanda “Sei pronto per andare a Napoli per la festa scudetto”, Pecci risponde con un aneddoto: “Ci sono stato da poco, tutti mi fermano per strada per quel passaggio a Maradona. Sono passato alla storia per un passaggio di 30 centimetri“. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv