Bologna FC
Radio Valles – Oggi seduta mattutina con partitella finale, buone notizie per Ndoye
Ecco il consueto appuntamento con Radio Valles, la rubrica che racconta il ritiro estivo del Bologna: quest’oggi allenamento mattutino per i rossoblù
Il ritiro del Bologna a Valles, località montana della Val Pusteria, si sta avviando verso la sua conclusione. Nel corso del raduno estivo i rossoblù hanno iniziato la preparazione in vista della stagione sportiva 2025-2026. Una stagione che, tra Serie A, Coppa Italia, Supercoppa ed Europa League, si preannuncia particolarmente impegnativa e ricca di sfide stimolanti.
Stamattina ultimo allenamento del ritiro estivo del Bologna, Ndoye torna in campo
Oggi alle 10 gli uomini di Vincenzo Italiano sono stati richiamati in campo per un allenamento mattutino, l’ultimo del ritiro di Valles. Dopo alcuni giorni di lavoro differenziato a causa della botta alla caviglia accusata nell’amichevole contro la Virtus Verona (vinta 7-0), Dan Ndoye è tornato in campo con i compagni e ha toccato la palla per la prima volta dopo l’infortunio. Finalmente in gruppo anche Jens Odgaard e Thijs Dallinga, che sembrano in piena ripresa dai rispettivi interventi. Tutti e tre hanno partecipato alla partitella finale, apparendo in buona condizione fisica: l’olandese e lo svizzero hanno cercato più volte la conclusione, mentre il danese ha anche centrato un palo.
Assente, invece, Martin Vitik: il Bologna ha fatto sapere che il ceco, approdato da poche settimane sotto le Due Torri, si è allenato a parte per un piccolo fastidio. Riposo in via precauzionale anche per Oussama El Azzouzi, mentre Tommaso Pobega (tornato da poco in rossoblù) ha svolto un po’ di carichi. Dopo la seduta mattutina mister Italiano è atteso in sala stampa per le ultime dichiarazioni dal centro sportivo di Valles.
Questo pomeriggio, infatti, non è previsto alcun allenamento e domani i rossoblù si sposteranno allo Stadio Druso di Bolzano per un triangolare al quale parteciperanno anche i padroni di casa del Südtirol (militanti in Serie B) e il Sassuolo (fresco di promozione in A). Il programma prevede Südtirol-Bologna alle ore 18, Bologna-Sassuolo alle 19:15 e infine Südtirol-Sassuolo alle 20:30. Ancora da capire se Ndoye e gli assenti (Vitik ed El Azzouzi) potranno essere a disposizione domani.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
