Seguici su

Bologna FC

RdC – Bologna, cambio di modulo all’orizzonte? – 7 apr

Pubblicato

il


Oggi doppia seduta di allenamento a porte aperte (alle 10 e alle 15), dopo il mercoledì di riposo per i ragazzi rossoblù, come ricorda Massimo Vitali sul Resto del Carlino.  Lavoreranno a parte Taider e Oikonomou, dopo le contusioni procurate durante la sfida contro il Verona, ma dovrebbero recuperare per la prossima partita. Lunedì 11 aprile, il Bologna viaggerà verso l’Olimpico di Roma, e dovrà farlo senza Mattia Destro. Dopo la frattura al dito del piede rimediata il 12 marzo,  il percorso del ritorno in campo dell’attaccante si è rivelato assai più tortuoso; niente Roma, niente Torino e niente Napoli.  

Squadra che vince non si cambia, squadra che perde tre match consecutivi invece sì, difatti Donadoni sta meditando di cambiare modulo; 3-5-2. Gli allenamenti di oggi indicheranno le prime informazioni utili.

Una domanda che sorge spontanea e che bolle nella pentola di Casteldebole è; quando arriverà il via libera per i lavori allo stadio da parte della Soprintendenza? 40/50 milioni di euro sono pronti ad essere messi sul tavolo per la ristrutturazione completa dell’impianto. Era il 21 gennaio quando il chairman Saputo e il sindaco Merola presentavano il progetto al Sovrintendente, da quel momento la pratica venne mandata al Ministero della Cultura di Roma. Da allora tutto tace. 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *