Seguici su

Bologna

Rdc – La società ora è a un bivio: Donadoni o avanti con Rossi? – 28 ott

Pubblicato

il


Massimo Vitali sul Resto del Carlino di oggi, si chiede, così come tutti i tifosi del Bologna, dopo la partita di ieri cacceranno Rossi nonostante la buona prestazione? La squadra è uscita tra gli applausi, quindi prendere una decisione non sarà affatto semplice.

Saputo ovviamente non è soddisfatto del risultato, e appena Banti ha fischiato la fine della della contesa si è diretto verso gli spogliatoi senza degnare i giornalisti di uno sguardo. Nell’anticamera dello spogliatoio rossoblù il presidente ha un colloquio con Fenucci e Corvino per provare a prendere la decisione sul da farsi: avanti con Rossi o via libera a Donadoni?

Paradossalmente sembrava più semplice esonerare l’allenatore sabato dopo la partita col Carpi dove, nonostante i tre punti, la prestazione è stata davvero deludente, insomma una squadra all’opposto di quella che è scesa in campo ieri sera al Dall’Ara per affrontare l’Inter. Il pericolo però è sempre quello di continuare sempre a pensare troppo a cosa fare senza agire, come è già successo nella scorsa Primavera riguardo all’esonero di Diego Lopez. Ieri sera Rossi si è addormentato come l’allenatore del Bologna, ma stamattina potrebbe svegliarsi con una brutta sorpresa e trovare un nuovo tecnico al suo posto.

Dallo staff di Donadoni non trapela nulla, ma c’è chi è pronto a giurare che le ultime ore siano servite a limare gli ultimi dettagli per l’arrivo dell’ex allenatore del Parma, ma quello che accadrà lo potremo capire solo oggi. Se Rossi verrà confermato, avrà due partite per consolidare la sua posizione, Atalanta e poi Verona. Ufficialmente non c’è un ordine del giorno nell’assemblea dei soci di oggi, ma chiaramente, tra un aumento di capitale e l’altro, si parlerà anche di questo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv