Seguici su

Bologna

RdC: Problemi di infermeria – 6 mar

Pubblicato

il

Foto di Alessandro Sgarzi


Come viene riportato sull’edizione odierna del Carlino da Massimo Vitali, il Bologna dovrà fare a meno di Andrea Poli per almeno due settimane: gli esami a cui è stato sottoposto il centrocampista nella giornata di ieri hanno evidenziato, infatti, la lesione del flessore comune delle dita del piede sinistro.

Gamba diversa, quindi, da quella che gli aveva causato dei problemi nella sfida interna contro il Genoa.

Ora i felsinei dovranno fare a meno di uno dei giocatori fin qui più presenti in campionato, senza il quale il piatto piange (4 sconfitte senza Poli in campo). Un tassello imprescindibile che è costretto a saltare le prossime due partite, con la sfida contro la Roma a rischio.  In allarme Dinsah che, dopo la buona prova di sabato, è pronto a essere confermato anche contro gli orobici, in una sfida che si preannuncia davvero difficoltosa.

Non finiscono però qui i problemi per Donadoni e il suo staff: Simone Verdi, rientrato da poco da un infortunio, è stato costretto a letto da una sindrome influenzale che non lo aiuterà nel recupero. Un altro tassello importante che spera di esserci contro l’Atalanta, ma la cui presenza è difficile. È obbligatorio cercare soluzioni.

La presenza di Simone contro i nerazzurri non è così scontata, ma lo staff medico è comunque positivo: oggi si tornerà a testare la difesa a 4, mentre domani alle 15 amichevole con il Mezzolara.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv