Seguici su

Bologna

Rdc – Prove di difesa: Torosidis farà il centrale – 15 Feb

Pubblicato

il


Donadoni deve senz’altro riordinare le idee dopo la terribile settimana trascorsa e, come si dice, piove anche sul bagnato, se si considerano gli infortuni di Maietta, Gastaldello e Destro. Quindi, come riporta Dario Cervellati sul Resto del Carlino di oggi, l’allenatore rossoblu sarà obbligato ad inventarsi qualcosa, rimescolando le carte e presentando una difesa inedita domenica nella sfida contro l’Inter.

Nella seduta di ieri, durante la partitella a campo ridotto, il tecnico bergamasco, al fianco di Oikonomou, ha schierato Torosidis, con Masina e Mbaye ad agire sulle fasce. Sarà quindi molto probabilmente l’esterno greco ad agire al centro della difesa cercando di non far pesare le assenze di Maietta e Gastaldello. L’ex laterale della Roma ha già ricoperto questo ruolo in passato, sia con la maglia della Roma, che nella gara della settimana scorsa contro la Sampdoria, e Donadoni si affiderà alla sua duttilità ed esperienza per guidare una retroguardia rossoblu che, nelle ultime uscite, ha vissuto un periodo di appannamento.

 

Ieri inoltre era assente anche Mattia Destro che, dopo la distorsione alla caviglia sinistra subita a Marassi, ha svolto terapie, mentre Antonio Mirante si è allenato a parte.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv