Seguici su

Bologna

Resto del Carlino – Mihajlovic, idee e sentimenti differenti

Pubblicato

il

Nel suo “Punto di Vista” in uscita oggi sul Resto del Carlino, Franco Caniato cerca di fare chiarezza sulla situazione venutasi a creare attorno a Sinisa Mihajlovic, e al momento di riflessione prima di ufficializzare la continuazione del rapporto tra il serbo e la formazione rossoblù.

Sinisa ha dichiarato a Gazzetta dello Sport di non aver mai preso tempo, e di non aver mai trattato con nessun club. Ha detto anche che però se fossero arrivate chiamate importanti come da Juve o Inter, avrebbe accettato.

In effetti, nel momento in cui tutte le cosiddette big hanno iniziato a cambiare tecnico, era stato l’A.D. Fenucci a dichiarare a “Radio anch’io Sport” che il tecnico voleva riflettere per 4/5 giorni. In quel momento il nome di Mihajlovic era accostato a più di una squadra.

L’offerta imperdibile non è arrivata e Sinisa rimane a Bologna, in virtù anche di un contratto che scade nel 2023 e del fatto che a Bologna si trovi bene. Anche se, sostiene Caniato, evidentemente non riesce a considerare la città qualcosa di più della sede del suo posto di lavoro.

Non c’è nulla di male, e la chiarezza paga. Sinisa sostiene di non nascondere mai le proprie idee e sentimenti, e così ha fatto una parte del pubblico bolognese, che non ha nascosto i propri sentimenti verso un uomo con cui pensava di avere un rapporto al di là del semplice contratto e risultato sportivo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv