Bologna FC
Roma-Bologna (1-0), Pobega: «Imprecisi nella prima mezz’ora, poi siamo migliorati. Peccato»
Il centrocampista ex Milan ha commentato la sconfitta dei rossoblù contro la Roma di Gian Piero Gasperini
Dopo la sconfitta di Roma, Tommaso Pobega è andato in conferenza stampa e ha commentato la sconfitta del Bologna. Il giocatore rossoblù ha parlato della prestazione non positiva della squadra, ma ha cercato di trovare dei motivi di positività nella prestazione dei rossoblù.
Pobega sulla prestazione del Bologna
Il commento di Pobega sulla prestazione rossoblù di Roma-Bologna: «Non siamo stati precisi a livello tecnico e di scelte, ci è mancata lucidità in alcune letture e questo ha dato fiducia alla Roma. In corso d’opera abbiamo sistemato alcune cose e riusciti poi a fare la nostra gara. Potevamo riaprirla».
L’errore di Lucumí
Al centrocampista è stato chiesto anche della prestazione di Jhon Lucumí. Il colombiano, al centro delle voci di calciomercato, ha commesso l’errore decisivo per il gol di Wesley: «Penso che un errore possa capitare a tutti. Come squadra abbiamo cercato di giocare per i nostri obiettivi e come sappiamo fare. Sappiamo che possiamo crescere tutti insieme, lunedì riguarderemo insieme la gara per migliorarci».
Sul suo lavoro
A Tommaso Pobega, infine, è stato chiesto del momento della sua carriera: «Io penso a fare il meglio possibile. Mi piace allenarmi forte e arrivare pronto alla partita. Lavoro e gioco sempre migliorarmi».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
