Bologna FC
Ecco i rating dei giocatori rossoblu su EA FC 26
Sono uscite le valutazioni dei ragazzi di Italiano sul prossimo EA FC
Si chiude un capitolo, se ne apre un altro. EA Sports ha già iniziato le promozioni per il prossimo gioco di calcio, in uscita da domani per PlayStation, PC, Nintendo ed Xbox. FC 26, terzo capitolo della nuova saga nata dal rebranding del celeberrimo FIFA – e che, diciamoci la verità, mantiene questo nome nel cuore di tutti i giocatori – vedrà una licenza totale della Serie B, alla quale si aggiunge fin dal primo giorno il pacchetto comprendente la Serie A e moltissime delle 20 squadre del campionato. Le escluse d’onore resteranno Milan, Lazio, Inter ed Atalanta, mentre i rossoblu non avranno ancora una volta lo stadio Renato Dall’Ara all’interno dei database. Ciò non vi impedirà, ad ogni modo, di prendere i panni di mister Italiano per portare i felsinei alla gloria: ecco tutte le valutazioni della squadra emiliana.
Orsolini e Freuler guidano l’armata
Il giocatore più forte secondo il prossimo videogioco EA, almeno per quanto riguarda il Bologna, sarà Riccardo Orsolini. L’ascolano partirà con 82 di overall e sarà listato come esterno destro. Appena sotto di lui, con una valutazione di 81, c’è Remo Freuler. Conclude il podio Skorupski, 79, mentre Ferguson e Immobile avranno un rating pari a 78.
Ciro Immobile durante primo allenamento col Bologna (© Bologna FC 1909)
Castro e Zortea salgono
La lista continua con Bernardeschi, listato 77, mentre Odgaard, Miranda, Dallinga, Lucumi e Castro stazionano a 76. La valutazione di Moro, Casale e Rowe sarà pari a 75, mentre sale Zortea fino al 74 di overall, accompagnato da Pobega, Vitik, Fabbian e Holm. Carte bronzo anche per Lykogiannis, Heggem, Cambiaghi e Dominguez (73), Sulemana e De Silvestri (71), oltre al bolognese Ravaglia (70).
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
