Seguici su

Bologna

RS – Rdc – Emergenza sulla fascia destra: Bessa e Ceccarelli colpiti dall’influenza – 13 nov

Pubblicato

il


Diego Lopez si trova di fronte ad una vera e propria emergenza sulla fascia destra. Ieri pomeriggio, infatti, il tecnico uruguaiano non ha avuto a disposizione né Daniel Bessa né Luca Ceccarelli, entrambi colpiti da una sindrome influenzale. La sindrome di cui è appena guarito Riccardo Pasi, tornato a lavorare con il gruppo. Se i due non dovessero recuperare per la sfida con il Brescia, Lopez dovrà inventarsi qualcosa. L’assenza che peserebbe di più sarebbe quella di Ceccarelli, sia perché il giocatore stava attraversando un ottimo periodo di forma, sia perché il Bologna non ha un altro terzino destro disponibile: Garics, infatti, è impegnato con l’Austria per le qualificazioni ad Euro2016. Ecco che allora ieri Lopez ha provato già qualche soluzione di emergenza: nella partitella mista giocata con alcuni ragazzi delle giovanili, il tecnico rossoblù sulla fascia destra ha schierato il Primavera Mikhail Radchenko.

Già la scorsa settimana il mister aveva dovuto fare a meno di Buchel sempre per influenza. L’austriaco ha pienamente recuperato e sarà schierato nell’ormai undici collaudato, dove l’altra incognita sarà trovare un sostituto di Acquafresca. La logica imporebbe un ballottaggio Troianiello-Giannone ma non è da escludere l’impiego di Improta che rientrerà stasera, insieme a Ferrari, dopo la gara con l’Under 20.

Arrivano invece buone notizie da Lorenzo Paramatti che ieri a ripreso a correre sul campo dopo la rottura del crociato riportato a luglio. Intanto continuano le iniziative per fidelizzare i tifosi alla squadra. E’ partita ieri una nuova iniziativa per premiare i sostenitori per la fiducia incondizionata dimostrata con l’abbonamento sottoscritto in estate. I sei fortunati estratti hanno passato un intero pomeriggio dentro il centro tecnico “Nicolò Galli” assistendo prima alla conferenza stampa di Coppola poi all’allenamento della squadra. E poi, per non farsi mancare nulla, una foto con il nuovo presidente rossoblù Tacopina.  

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv