Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Le scelte per la partita con la Roma – 29 set

Pubblicato

il


Pioli sembra orientarsi verso la scelta di schierare Cristaldo piuttosto che Bianchi in attacco. Perez e Morleo, dovrebbero essere anche loro della partita vincendo il ballottaggio rispettivamente con Della Rocca e Cech. Tuttavia non c’è ancora una sicurezza assoluta che queste siano effettivamente le scelte che farà Pioli. Anzi se si dovesse fare una percentuale tra le varie possibilità, Cristaldo – Perez – Morleo giocheranno al 51% mentre gli altri Bianchi – Della Rocca – Cech avrebbero il 49%. Ieri infatti Pioli ha detto che ci sono un pò di situazioni da verificare e che si sarebbe preso anche oggi per scegliere. In un clima di pretattica oltre a non lasciar intendere nulla su chi scenderà in campo, ha tenuto nascosto anche il modulo che adotterà questa sera. Diamanti non sembra essere al 100% quindi molto probabilmente partirà dalla panchina; anche in quel caso il Bologna non cambierà il suo modo di giocare. Molto probabile l’utilizzo del 4-2-3-1 come con il Milan, con Laxalt a sinistra, Kone e Lazaros dietro a Cristaldo, qualora giocasse lui al posto di Bianchi. L’aver fatto bene con il Milan lo pone nella condizione di vantaggio verso Bianchi; dovesse andare così, nonostante il recupero di Rolando, non sarebbe, per l’ex-granata, da intendersi come una bocciatura.

A centrocampo Perez sembra essere in vantaggio su Della Rocca nel valzer della scelta delle 2 maglie su 3 giocatori che potrebbero giocare, l’altra dovrebbe spettare a Pazienza.

Sulla sinistra, viste le caratteristiche degli esterni della Roma, molto probabilmente giocherà Morleo.

Tra i non convocati, presenti però mercoledì sera con il Milan, troviamo Sorensen, alle prese con una sindrome influenzale e qualche tirata d’orecchie di mister Pioli il quale pare non abbia gradito l’approccio alla partita di mercoledì sera; lo stesso dicasi per Della Rocca e Krhin.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv