Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Sorensen oggetto del contendere – 19 lug

Pubblicato

il


Il Bologna ha stabilito un prezzo per Soerensen diverso da quello della Juventus. La Juve si accontenta di 10 mln il Bologna no, ne vuole 15. Così dalle pagine di Stadio, Claudio Beneforti, ci aggiorna su questa vicenda di mercato, che non vede allineate le due società. Il Bologna è concorde nel cedere il giocatore ma solo a certe condizioni economiche. Il discorso di questo disallineamento nasce dal fatto che il Bologna con quella cifra deve sistemare il bilancio e trovare il cambio da mettere al posto di Sorensen cosa non facile perchè chi ha questi giocatori e di questo livello, se li tiene ben stretti.

La società che al momento avrebbe chiesto informazioni a riguardo è lo Zenit di Luciano Spalletti; Marotta sarebbe anche disposto ad iniziare la trattativa, ma il Bologna se non si parte da quelle cifre, non intende dare l’autorizzazione alla cessione.  Il Bologna se quella fosse la cifra di vendita incasserebbe solo 2,5 mln mentre la Juventus 7,5 mln. La Juventus inoltre ha acquistato Ogbonna per 13 mln quest’anno, quindi questo può far capire il valore dei giocatori buoni in quel ruolo. Inoltre 2,5 mln aiuterebbero il Bologna ma non sarebbero mai una cifra giusta per privarsi di un giocatore come Sorensen.

Al momento quindi è un discorso ufficioso tra le due società e Marotta forse ha capito che per quella cifra, la cessione di un difensore centrale come Sorensen, rappresenterebbe un “sottocosto”. La cessione verso una società all’estero, deve avere il consenso di entrambe le parti, non si  può infatti cedere solo una delle due metà. La situazione verrà valutata da qui al 15 di agosto e poi si deciderà, magari a fronte anche di nuove richieste che arriveranno; se la situazione dovesse restare su queste cifre, molto probabilmente ci troveremo davanti ad un muro contro muro.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv