Bologna FC
Santiago Castro post Bologna-Brann (0-0): «Siamo andati vicino alla vittoria, ora pensiamo al Napoli»
Le parole di Santiago Castro al termine di Bologna-Brann, con un pensiero alla prossima partita dei Rossoblù in campionato
Un 9 che faceva per due. Santiago Castro, in un Bologna-Brann terminato 0-0 ma con i Rossoblù in dieci per due terzi di gara. L’attaccante argentino non ha trovato la via del gol, seppur avendo una sola occasione, ma ha lottato per tutta la gara, creando sempre gioco per la sua squadra. Al termine della gara, la punta del Bologna ha commentato il match dell’Dall’Ara.
Bologna-Brann, le parole di Santiago Castro
L’attaccante dei Rossoblù si è espresso così al termine di Bologna-Brann: «È sempre difficile quando rimani in 10, ma abbiamo comunque fatto un grande lavoro. Siamo andati vicino alla vittoria, dimostrando di essere una squadra che ci mette sempre il cuore. Stiamo facendo un bel percorso».
Santiago Castro (© Damiano Fiorentini)
Il Toto, poi, prosegue proiettandosi già al prossimo match del Bologna, quello di domenica contro il Napoli: «Il campionato? Noi pensiamo a tutte le competizioni, sappiamo che in Serie A siamo tutti vicini quindi dobbiamo pensare a fare una grande partita domenica col Napoli».
Testa già al Napoli
Oggi il Bologna, lui compreso, ha lasciato tutto sul campo, con una partita di sacrificio che, per poco, non poteva finire con una gioia in più per i Rossoblù. Ma Bologna-Brann, nella testa di tutti, è già il passato, come sottolineato da Santiago Castro. Domani a Casteldebole si tornerà a parlare di campionato, perché domenica al Dall’Ara arrivano i Campioni d’Italia, per un Bologna-Napoli d’alta classifica. Con questo spirito, quello del suo numero 9, il Bologna vuole chiudere al meglio questo tour de force.
Fonte – Bologna FC 1909
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
