Seguici su

Bologna

STADIO: Britos (ri)costa 5 milioni – 4 mar

Pubblicato

il

Entro il 14 Marzo il TAS di Losanna depositerà la sentenza definitiva sul caso Britos, e c’è un rischio concreto per il Bologna di dover sborsare 5 milioni di euro, come risarcimento per gli agenti del difensore che nell’estate 2011 passò al Napoli.

Come ci racconta Furio Zara in un trafiletto in uscita oggi su STADIO, il Bologna era di Guaraldi e Setti, e Bagni era il consulente di mercato rossoblu. Da allora c’è un contenzioso aperto che potrebbe portare nel peggiore dei casi a dover rifondere quei 5 milioni richiesi come massimo risarcimento. Britos era passato al Napoli per 9 milioni e 4 di questi sarebbero dovuti finire nelle tasche dei tre agenti del giocatore, ma questo pagamento non venne mai fatto.

 

E il rischio di dover pagare è concreto, dato che da Novembre 216 c’è una sentenza contraria al Bologna, il quale fece ricorso ed attende per la metà del mese il verdetto. Il Bologna di Saputo aveva destinato una voce di bilancio per questo “inconveniente”, ma l’ammontare di questa voce era 1 milione di euro e non 5, e la differenza potrebbe andare ad intaccare, secondo Zara, il budget del prossimo mercato rossoblu.

Fonte immagine: www.zimbio.com

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv