Bologna FC
Stadio – Il futuro di Sinisa a fine stagione
Manca un mese abbondante alla fine della stagione, ma molti nodi vengono al pettine e sarà un mese di riflessioni importanti che porteranno ad una pianificazione del prossimo campionato, con le figure che dovranno gestire squadra e mercato.
Su Mihajlovic ci sono correnti di pensiero che possono sembrare anche discordantii: sicuramente la società rossoblù attenderà la fine del campionato, con la forte speranza che la squadra mantenga inalterata la determinazione mostrata contro Milan e Samp, facendo presagire un finale di soddisfazione per tutti gli “attori” in campo e un processo di costruzione del futuro insieme possibile.
Su Bigon il futuro sembrerebbe più incerto, ma anche qui l’ora delle decisioni trasla a fine campionato per fare il punto definitivo. E’ chiaro che molto dipenderà anche dal valore, a fine stagione, di alcuni giocatori e mai come in quest’anno l’attenzione di alcune big del calcio nostrano ed europeo ha puntato gli occhi sui nostri giovani talenti (Dominguez, Svanberg, Schouten, Hickey, Theate).
Infine c’è la Piazza che ha vissuto e sta vivendo il percorso sanitario di Sinisa, con affetto e vicinanza: il tifo schierato dalla parte dell’allenatore per un possibile rinnovo e prolungamento è comunque un possibile motivo di forte attenzione da parte della Società per quanto riguarda le scelte future.
Domani c’è la Juve, un importante capitolo di questo finale di stagione: fare punti porterebbe tantissima autostima, punti e positività sui possibili prolungamenti. Con soddisfazione di tutti.
(Fonte Beneforti – Stadio)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook