Seguici su

Bologna FC

Rientrato l’allarme Vitik, sabato sarà in campo ad Udine

Fermatosi per precauzione durante l’ultima pausa per le Nazionali, i controlli effettuati ieri a Casteldebole hanno dato il via libero al ceco, che da oggi si riunirà al gruppo

Pubblicato

il

Infortuni Bologna: Martin Vitik (©Damiano Fiorentini)
Martin Vitik (©Damiano Fiorentini)

Freuler, Skorupski, Rowe, Cambiaghi e Holm. Se a questi aggiungiamo Immobile e Ravaglia, sulla via del recupero ma non ancora al 100%, ecco che si delinea la paurosa condizione dell’infermeria Rossoblù. Una serie di infortuni ai quali rischiava di aggiungersi anche Martin Vitik, fermatosi per precauzione in Nazionale, ma che fortunatamente sarà a disposizione per Udinese Bologna.

Martin Vitik (©Damiano Fiorentini)

Martin Vitik (©Damiano Fiorentini)

Udinese-Bologna: rientra l’allarme Vitik

Non era andato nemmeno in panchina nel match di lunedì sera tra la sua Repubblica Ceca e Gibilterra. Una partita vinta agevolmente dai suoi per 6-0, ma in cui Martin messo piede solamente in tribuna, vittima di un affaticamento agli adduttori della coscia. Un infortunio fastidioso che, se tramutato in lesione, avrebbe rischiato di tenere il ceco ai box per un periodo superiore alle tre settimane.

Per fortuna, però, i controlli svolti ieri a Casteldebole hanno scongiurato qualsiasi eventualità. Nessuna lesione per Vitik, ma solo un leggero affaticamento, con il centrale che già ieri dopo una breve serie di terapie ha testato le sue condizioni con un allenamento specifico. Allenament0 che verrà seguito dal rientro in gruppo questa mattina.

Gruppo al quale si era unito già ieri anche Torbjørn Heggem, che con ogni probabilità sarà il compagno di reparto di Vitik sabato ad Udine. Rientrerà dagli impegni con la Colombia solo venerdì infatti Lucumì, che con buone probabilità si siederà in panchina al Bluenergy Stadium, tornando a disposizione giovedì prossimo per la gara col Salisburgo.

Fonte: Marcello Giordano – Il Resto del Carlino

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *