Seguici su

Bologna

Voci di calciomercato – Si tratta Favilli. Sondaggi per il baby Baldursson, mentre Orsolini resta

Pubblicato

il

Cominciano a delinearsi sempre più gli obiettivi di mercato del Bologna in vista della prossima stagione. La società rossoblù proseguirà con la politica dell’acquisto di giovani calciatori di talento e di grande prospettiva in grado di rafforzare fin da subito la rosa a disposizione di mister Sinisa Mihajlovic. Non verranno spese cifre esorbitanti e, inoltre, tutti i migliori giocatori della squadra verranno trattenuti, a meno di offerte davvero irrinunciabili.

CALCIOMERCATO BOLOGNA – Sarebbe stato individuato in Andrea Favilli (23) il profilo ideale per migliorare l’attacco del Bologna. Stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, ci sarebbero già stati dei contatti tra l’agente del giocatore Donato Di Campli (che assiste anche Orsolini) e la dirigenza rossoblù. Il costo dell’affare si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro, 2 per il prestito biennale più 7-8 di riscatto. La punta del Genoa, in prestito dalla Juventus, avrebbe già dato disponibilità di massima al trasferimento sotto le Due Torri.

Capitolo laterali. Davide Calabria (24) dovrebbe lasciare il Milan in estate. Il terzino piace molto al tecnico serbo e il Bologna sarebbe pronto a formulare un’offerta. Il giocatore interessa anche alla Fiorentina.

DI RITORNO – Orji Okwonkwo (22) e Lassi Lappalainen (22), entrambi in prestito al Montreal Impact, avrebbero chiesto di poter tornare anticipatamente a Bologna vista l’incertezza che ruota attorno alla ripresa della MLS. Una volta tornati in Italia decideranno se giocarsi le loro chance in rossoblù o essere nuovamente girati in prestito in Europa. Anche il difensore Arturo Calabresi (24) farà ritorno alla base. L’Amiens ha già informato che non eserciterà il diritto di riscatto.

CAPITOLO USCITE – Cinque squadre del nostro campionato e tre di Premier League avrebbero chiesto informazioni su Andri Fannar Baldursson (18). Il club felsineo avrebbe chiuso ogni porta ad una sua eventuale cessione. Il baby islandese sotto contratto con gli emiliani fino al 2021 potrebbe presto prolungare fino al 2024.

Infine, dalle colonne di Tuttosport, il procuratore di Riccardo Orsolini (23) conferma, ancora una volta, che il suo assistito rimarrà a Bologna: «Non c’è fretta. Nel prossimo mercato – afferma Di Campli – i club proprietari di giocatori come Orsolini cercheranno di trattenerli: i prezzi sarebbero ribassati, dunque ci sarà attendismo».

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv