Seguici su

Calcio

La strada verso Bologna-Genoa: ecco tutti gli assenti del match

Due pezzi grossi non saranno del match, mentre salgono due giocatori offensivi

Pubblicato

il

Patrick Vieira, allenatore Genoa
Patrick Vieira, allenatore Genoa (© Genoa)

Il Genoa è una squadra in crescita, reduce dal primo gol in questo nuovo campionato e, soprattutto, da un ottimo pareggio al Sinigaglia di Como. I Lariani, avanti grazie al gol di Nico Paz, hanno pagato un errore di gioventù del centrale Ramon, che si è fatto espellere al termine di una sfuriata offensiva a pochi minuti dal 90′. Da quel momento in poi, i ragazzi di Vieira hanno chiuso gli avversari nell’area di rigore, concludendo grazie ad un tocco di Ekuban che è valso un punto prezioso. Il secondo stagionale, dopo lo 0-0 contro il Lecce della prima giornata e la convincente prestazione, che però non è valsa il risultato contro la Juventus.

Ndoye in Bologna-Genoa (@Damiano Fiorentini)

Ndoye in Bologna-Genoa (@Damiano Fiorentini per 1000cuorirossoblu)

Gli assenti di lusso

Contro il Bologna, e Vieira lo sa, serviranno tutte le forze a disposizione del Grifone. I rossoblu vengono da due passi falsi in tre gare ma, in casa, restano una società temibile per tutti. Ad ogni modo, i felsinei non sono gli unici a dover fronteggiare qualche assenza. Al netto della crescita fisica e nelle gerarchie di Ekuban, elogiato ieri dal mister in conferenza stampa, ci sono un paio di cali.

A partire da Gronbaek, che andrà valutato per un trauma al setto nasale e non è detto che sarà presente sabato, passando per Onana, vittima di fastidi muscolari che ne impediranno la regolare partenza per la seconda trasferta consecutiva. Al loro posto, saranno presenti Ellertsson e Masini. In attacco, invece, spazio a Colombo, con il marcatore di ieri che avrà modo di mostrare tutta la sua rapidità nel secondo tempo, quando i ritmi si abbasseranno e i baricentri si sfilacceranno.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *