Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Le priorità sono Dominguez e la fascia sinistra

Pubblicato

il

www.bolognafc.it

Thiago Motta considera determinante la permanenza sotto le Due Torri di Dominguez, al quale è stato offerto un ritocco dell’ingaggio fino a 1,5 milioni con i bonus, mentre l’argentino li chiede netti fino al 2026: dimostrando come la quadra sia ancora da trovare per l’intesa definitiva.

Tutto il resto può aspettare, ora la priorità è la fascia sinistra di difesa: Terzic (23) della Fiorentina continua a trovare spazio a partita in corso, Beruatto (24) del Pisa e Doig (20) del Verona attualmente non sono sul mercato e quindi il Bologna vira verso Oleg Reabciuk (24), per il quale si avrà un incontro a meta settimana con gli agenti per capire se sia percorribile la strada del prestito con diritto o obbligo di riscatto per il terzino di passaporto portoghese.

Kyriakopoulos (26) non è ad oggi considerato una prima scelta anche perché il Bologna nell’operazione ha proposto il cartellino di Vignato, ma il Sassuolo dovrebbe prima vendere Cedie, Antiste o Defrel per inserire Vignato, che attualmente lascia in sospeso le offerte di Reggina e Frosinone (quest’ultima squadra di Boloca, il 24enne mediano che interessa al Bologna).

Per il mercato estivo si punta ad Osorio, esterno mancino d’attacco 18enne dell’Universidad de Chile, ma oltre al lui piace il centrale Beukema (24), in forza all’AZ Alkmaar, per il quale si vorrebbero anticipare i tempi per questa sessione invernale vista la situazione dell’infortunio di Bonifazi e Soumaoro in scadenza 2024. I rinnovi di quest’ultimo, Medel, Soriano e De Silvestri verranno trattati in primavera, con la speranza che accettino offerte al ribasso.

In questo momento i partenti sono Vignato e Kasius: ceduti loro, si potrà attivare il mercato in entrata, e a questo proposito, nella giornata di ieri, il D.S. Sartori era in tribuna a La Spezia per Spezia-Lecce.

Fonte: A. Mos. e Marcello Giordano – Il Resto del Carlino e Corriere di Bologna

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv