Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Prosegue il lavoro verso Udine, brutte notizie per Ndoye

Pubblicato

il

Bologna FC 1909


Siamo a metà dell’ultima settimana dell’anno, un anno che per il Bologna certamente rimarrà nella storia. Tra i risultati conseguiti nella scorsa stagione e quella alla quale stiamo assistendo fino a questo momento, pensiamo di non aver esagerato. Ma, soprattutto per quanto riguarda adesso, il lavoro è ancora lungo e lontano dall’essere finito. Passo dopo passo, il Bologna concluderà il suo anno in trasferta ma sarà accompagnata dall’ennesimo esodo Rossoblù. Sabato pomeriggio, alle ore 15, alla BluEnergy Stadium di Udine andrà in scena Udinese – Bologna, una partita che per i padroni di casa è fondamentale per tornare alla vittoria dopo i segnali di ripresa nelle ultime partite, mentre per il Bologna significherebbe continuare una marcia che non cerca soste.

Tecnica, tattica e partitella nell’allenamento odierno

Stamattina, in quel di Casteldebole, è andato in scena il secondo allenamento settimanale in vista di domenica. Thiago Motta e il suo staff hanno porseguito con il lavoro iniziato ieri con i propri ragazzi: sopo il classico riscaldamento muscolare, la squadra ha svolto una serie di esercitazioni tecnico – tattiche con il pallone sul campo, per poi concludere la seduta con una partitella, alla quale hanno preso parte tutti i giocatori a disposizione del mister italo-brasiliano. 

Il punto dall’infermeria e gli appuntamenti di domani

Meno felice Thiago lo è per le notizie che arrivano dall’infermeria e che riguardano Dan Ndoye. L’esterno svizzero ha svolto gli esami specifici previsti per l’infortunio patito nel match di sabato contro l’Atalanta e questi hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia destra, con tempi di recupero di 6 settimane. Ndoye quindi rimarrà ai box fino alla metà di febbraio, e non è una bella notizia per il Bologna. Anche oggi ha lavorato a parte Jesper Karlsson: il 10 Rossoblù ha svolto un allenamento differenziato rispetto ai compagni e ancora non sembra pronto al rientro in gruppo per la trasferta di Udine, domani sarà il giorno della verità.

Domani è ancora giorno di allenamenti: è prevista una seduta mattutina per le ore 11, sempre al “Galli” e sempre a porte chiuse. Alle 14, invece, Thiago Motta sarà presente in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti per la consueta conferenza stampa.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv