Seguici su

Basket

Virtus Segafredo-Trento, le parole di coach Djordjevic nel pre-partita

Pubblicato

il


La Virtus Segafredo, dopo una lunga pausa, si prepara a tornare in campo. Le Vu Nere, infatti, scenderanno in campo domani, palla a due alle ore 20.45, per affrontare la Dolomiti Energia Trentino. Di seguito le parole di coach Djordjevic alla vigilia del match:

“Torniamo a giocare dopo tanto tempo. Abbiamo lavorato bene in palestra nonostante alcuni problemi fisici, all’inizio la caviglia di Markovic poi una storta per Pajola e un problema al piede per Teodosic. Ieri anche una botta al ginocchio per Tessitori e nei prossimi giorni valuteremo. Sono problematiche dovute a periodi di sosta lunghi come questo: ognuno si allena col massimo sforzo e col massimo impegno. Con Trento ci aspetta una gara tosta dal punto di vista fisico: hanno vinto una bella partita con Brindisi, con freschezza atletica che hanno messo in campo. Il primo compito dei miei giocatori sara rispondere bene da questo punto di vista. Ho massimo rispetto per Trento che ha fatto vedere ottime cose. Nonostante alcune difficoltà sono riusciti a rientrare bene, con il carattere che li contraddistingue. È una squadra molto pericolosa. La sosta è stata lunga e non vediamo l’ora di scendere in campo, recuperando la forma migliore per i playoff. Vogliamo chiudere bene questa stagione, giocandoci le nostre carte per arrivare il più lontano possibile anche se non dipenderà solo da noi. Vediamo come andrà questa interessante ultima giornata di regular season per la griglia playoff e poi inizieremo la nostra preparazione”.

I convocati:  Assente Amedeo Tessitori che nella giornata di ieri ha riportato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro la cui entità verrà valutata dallo Staff medico nei prossimi giorni.

 Virtus Segafredo Bologna vs Dolomiti Energia Trentino, lunedì 10 maggio, ore 20:45, Segafredo Arena. Diretta Eurosport 2, Eurosport Player e Radio Nettuno Bologna Uno.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *