Seguici su

Basket

Fortitudo, Di Pisa: “Flats Service è il nuovo Main Sponsor”

Pubblicato

il

Crediti: Fortitudo Kigili Bologna


Nella giornata di oggi sono intervenuti su TRC Bologna (ed in streaming su bolognaindiretta.it), nel quarto appuntamento del format “Cuore Fortitudo” inserito all’interno della trasmissione “Sportlive”, il Presidente della Fortitudo Kigili Pallacanestro Valentino Di Pisa, il Vice Presidente del Consorzio Fortitudo ed AD di Flats Service Matteo Gentilini e del responsabile di Kigili per l’Italia Ibraimi Armend.

Sulla sconfitta contro l’Umana ChiusiDi Pisa: “La partita di Chiusi contro l’Umana è stata brutta. Non siamo soddisfatti della partita e dall’aspetto sportivo ci aspettavamo di piu. Non siamo partiti per arrivare subito in Serie A1, però certe partite, anche nel girone di andata, non sono piaciute, questa qui in particolare. La nostra è una società che deve esprimere molto di più, anche visto il budget importante per la Serie A2. Se ci fermiamo al primo tempo è stata una partita da Fortitudo, gli altri due quarti sono ingiudicabili. Comportamento sportivo non da Fortitudo. Si può vincere e si può perdere, ma in un altro modo. Partita irrispettosa nei confronti dei tifosi. Non è una partita che si può giustificare: la partita contro Chiusi è stata peggio di quella di Ferrara.

Gentilini: “Deluso dalla partita contro Chiusi. Sfida di appannamento, speriamo che nelle prossime due partite potremo migliorare. Ci attendiamo un riscatto fin dalla prossima partita.

Sull’annuncio del cambio di Main SponsorDi Pisa: “La ragione per cui siamo qui è per annunciare il cambio di Sponsor. Un avvicendamento tra Kigili e Flats Service che avviene nella massima trasparenza e condivisione, avvicendamento che era già stato pensato da inizio stagione. Scelta condivisa di fare un passaggio di consegne graduale. Bellissimo risultato per la Fortitudo e dimostrazione di interesse che la società ha per le imprese. Accordo triennale con entrambe le società. Sia Flats Service e Kigili entreranno nel consorzio Fortitudo, ma Flats Service passerà come Main Sponsor mentre Kigili diverrà Platinum Sponsor. I marchi verranno incrociati sulla maglia e Kigili entrerà anche nel Consorzio. Consorzio che rimane la nostra prima risorsa e la parola chiave per continuare ad andare avanti e sognare: è stato deliberato e sottoscritto un aumento di capitale in modo tale da poter permettere ad altri di entrare. Penso che l’entusiasmo di Gentilini aiuterà molto. Ciascuno di noi deve cercare di portare dentro un socio: ora siamo in 40, se riuscissimo ad arrivare agli 80 prefissati a inizio stagione faremmo quel passaggio necessario per darci la giusta solidità finanziaria.”

Gentiini: “Ho realizzato il mio sogno, il sogno di un bambino che ha sempre tifato Fortitudo. Non c’è cosa più bella per un appassionato di avere il proprio marchio sulla maglia della Fortitudo. Il primo passo è portare serenità anche nell’ambiente ed entusiasmo. Abbiamo un pubblico e tifosi straordinari, quindi ci sono tante cose da fare e proporre. Non siamo una realtà radicata e limitata a questa regione, ma stiamo cercando visibilità anche all’estero. Il prossimo sogno è tornare in A1 e vincere il derby come Main Sponsor.

Armend: “Faccio i complimenti al Presidente e a Flats Service. Noi c’eravamo e continueremo ad esserci anche con il cambio di posizionamento. Diventeremo un Platinum Sponsor, entriamo nel Consorzio e faremo la nostra parte. Bologna è Basket City e la Fortitudo è uno degli attori più importanti in Italia. Il fortitudino gode la vittoria fino in fondo ed è sempre presente, lotta in continuazione e tifa anche nella sconfitta. Restiamo legati alla Fortitudo.”

Sul mercatoDi Pisa: “Stiamo monitorando il mercato. Intanto abbiamo venduto (Paci ndr.), ma prima dobbiamo continuare a vendere e trovare le risorse per poter investire ancora.

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv