Seguici su

Basket

Banks: “Torno dove sono stato bene. Darò il 100%”

Pubblicato

il

Adrian Banks è stato presentato alla stampa, introdotto dal GM Carraretto:

L’introduzione di Carraretto: “Siamo orgogliosi di presentare un altro giocatore importante in chiave playoff. E’ stata un’operazione resa possibile dalla società che ringrazio, Adrian crede fortemente nelle possibilità di questa squadra ed è pronto ad aiutarla.”

Le prime parole del nuovo arrivato: “Sono molto contento di essere qui, di essere tornato qui. La prima volta che sono venuto qui, due anni fa, era durante il covid e non ho potuto vivere la piazza e giocare in questo palazzetto. Mi è mancato ma sono tornato per dare un nuovo respiro alla squadra in una società in cui mi sono trovato bene. Non vedo l’ora di iniziare.”

Sei arrivato nel giorno dell’esonero del coach che ti allenava anche due anni fa: “Nella pallacanestro moderna certe situazioni possono capitare. Ho parlato con il coach e lo rispetto, gli ho fatto un in bocca al lupo ma io sono venuto qui per la squadra e darò il 100%. Ringrazio Treviso che ha reso veloce la trattativa, la mia voglia di giocare era tantissima.”

Con che obiettivi sei arrivato: “Sono qui per cercare di rendere magica questa serie playoff e vedremo con i compagni cosa può succedere.”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *