Seguici su

Basket

Fortitudo-Piacenza: il post partita di coach Caja

Pubblicato

il

Foto di Valentino Orsini/Fortitudo Pallacanestro


Altra prova vincente per la Fortitudo che, seppur con il brivido finale, centra la settima vittoria consecutiva avendo la melio su Piacenza 94-92.

Le parole post partita di coach Attilio Caja:

“Sapevamo sarebbe stata una partita difficile. Piacenza è una squadra di alto livello con giocatori di alto livello, merita la posizione di classifica che ha. Oggi hanno dimostrato il loro valore, prendendo fiducia a causa di un nostro avvio troppo concessivo del nostro quintetto base. La svolta difensiva l’ha data chi è entrato dalla panchina. Il metro arbitrale ci ha un po’ sfavorito come dimostrato dai liberi tirati da Piacenza. Nel secondo tempo abbiamo cambiato ritmo anche se abbiamo sofferto nel finale soprattutto dalla lunetta dove abbiamo tirato male. Complimenti a loro ma anche a miei giocatori. Oggi dimostra che dobbiamo sudarci ogni vittoria, ci da soddisfazione ma sappiamo che abbiamo poco margine di errore stando attenti a non ripeterli, ne sono convinto.”

Prova di maturità in chiave promozione? “Abbiamo fatto una grande prova cambiando la gara con la difesa a zona, ma di promozione non si può parlare. La nostra squadra ha piani diversi, siamo contenti dell’entusiasmo ma non possiamo pensare oggi alla Serie A.”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv