Seguici su

Calcio

Attenti A Quegli 11 – 25a giornata, la rinascita di Perisic

Pubblicato

il

calciomercato.com


Formazione consigliata 24a giornata: Handanovic 6, Darmian 10, De Ligt 5, Zappa s.v, Pellegrini 5, Eriksen 6,5, McKennie 6, Kucka 6,5, Immobile 1,5, Keità 5,5, Muriel 7,5

Totale: 59,5

Martedì 2 marzo alle 18.30 torna in campo la Serie A con il mach tra Lazio e Torino, partita che aprirà la 25a giornata. Il turno infrasettimanale si chiuderà giovedì 4 marzo con la partita tra Parma e Inter. Ecco i nostri consigli da schierare al fantacalcio per questa giornata. 

Portieri: l’estremo difensore consigliato per questo turno è Meret. Il portiere azzurro ha mantenuto proviene da quattro clean shhet consecutivi. 

Difensori: spesso vicino al gol e un muro in fase difensiva: Milan Skriniar, in stato di grazia, sta disputando una magnifica stagione che lo ha visto anche segnare due, è sempre da schierare. Biraghi contro una Roma in difficoltà difensiva potrebbe trovare bonus grazie a assist per gli attaccanti viola. A completare il reparto difensivo c’è Toloi. Dopo la grande prestazione in Champions l’italo-brasiliano ha dimostrato di poter essere decisivo per le sorti della dea. 

Centrocampisti: potrebbe partire titolare contro il Crotone Miranchuk che ha dimostrato in diverse occasioni di avere ottime capacità offensive. Matteo Politano è un’attaccante aggiunto del Napoli di Gattuso: giocatore che partita dopo partita sta diventando sempre più fondamentale per i partenopei. Contro il Sassuolo potrebbe trovare il gol dell’ex. Ivan Perisic sembra rinato: Conte gli ha dato fiducia e lui sembra aver ritrovato lo splendore di un tempo. Da lui ci si possono aspettare assist e gol. Mkhitaryan è il giocatore più importante per la Roma di Fonseca. L’armeno, anche nei momenti no della squadra giallorossa, sembra sempre in grado di trovare il gol. Assolutamente da schierare nel match contro la Fiorentina. 

Attaccanti: Rebic l’anno scorso rifilò una doppietta all’Udinese a San Siro, quest’anno partirà titolare e vista la mancanza di Ibra, i rossoneri si affideranno a lui in attacco. Nzola dovrebbe partire titolare e contro la Juve potrebbe essere decisivo. La squadra di Italiano ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà le big italiane. La sua fisicità potrebbe mettere in difficoltà la difesa bianconera. Barrow è l’ultimo consigliato per il tridente di questa giornata, nella sfida contro il Cagliari il Bologna ha bisogno di lui per conquistare i tre punti. 

Tra i rossoblù: partita importantissima per i felsinei che affronteranno il Cagliari di Semplici, reduci dalla vittoria nella scorsa giornata. Potrebbe essere una partita complicata per le difese. In attacco consigliatissimi Sansone e Soriano. 

Formazione consigliata 25a giornata: Meret, Skriniar, Biraghi, Toloi, Miranchuk, Politano, Perisic, Mkhitaryan, Rebic, Nzola, Barrow

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *