Seguici su

Bologna

Calciomercato: Il punto sul Bologna – 01 Dic

Pubblicato

il


Gaston Ramirez teme sempre più di perdere i Mondiali che andranno in scena questa estate in Brasile. Nel Southampton trova poco spazio, per via di una serie di infortuni e dell’esplosione di altri giocatori della rosa che hanno fatto in modo che il fantasista uruguaiano, finisse relegato costantemente in panchina. Sono così sepre più insistenti le voci che lo vogliono in partenza, ma se la società sarebbe disposta a vederlo andarsene in prestito, per poter rivalutare un giocatore su cui tanto hanno speso, pare arrivare un mezzo stop dall’allenatore dei Saints, Pochettino. Il coach infatti, dopo l’ultima partita di campionato della Premier, in cui Gaston è tornato al gol, avrebbe sottolineato come il giocatore sia comunque importante per la squadra e che preferirebbe non perderlo nel momento in cui sta recuperando la forma. Ma il giocatore è scontento del poco spazio avuto e sentendo la nazionale allontanarsi, è molto tentato dal ritorno in Italia. Non solo il Bologna però lo desidera, alla lista di estimatori di Ramirez si sono aggiunti anche Roma, Genoa e Fiorentina (ndr. in alto potete vedere tra i video dell’ePlayer anche quello relativo a questa notizia).


Intanto si è sondata l’Inter per ottenere il ritorno di Mudingayi e quello di Belfodil, su cui però ci sono anche Genoa e West Ham.

Il Bologna avrebbe allontanato intanto il Torino da Kone, rifiutando un’offerta mentre la Sampdoria avrebbe detto no allo scambio Pozzi-Acquafresca, con cui però resta ancora in piedi il potenziale scambio Bianchi-Sansone, nonostante che l’attaccante rossoblu abbia fatto sapere per voce del fratello-procuratore, di voler restare a Bologna.

Gradirebbe invece approdare in altri lidi Pazienza, che potrebbe essere pedina di scambio con il Sassuolo, di cui il Bologna avrebbe messo nel mirino Kurtic e Ziegler.

Uno scambio che potrebbe finire in modo positivo invece parrebbe quello tra Bacinovic e Della Rocca, con il giocatore sloveno rientrato ormai dal grave infortunio ma non rientrante nei piani di Iachini che vedrebbe di buon occhio il trasferimento a Bologna anche per tornare a calcare da subito i campi di Serie A, mentre il Mister del Palermo vedrebbe di buon occhio il ritorno in rosa-nero di Della Rocca.


Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv