Seguici su

Bologna

RdC – Poli e Verdi in dubbio, mentre il modulo dovrebbe essere confermato – 2 Mar

Pubblicato

il



Neve permettendo, oggi si riprenderà a lavorare sul campo. Gli addetti del centro tecnico, con tutta la buona volontà, ieri si erano prodigati per sgombrare il campo sintetico dall’antipatica antagonista, ma Donadoni e il suo staff hanno preferito svolgere l’intero allenamento in palestra per non correre rischi inutili.

C’era, però, un punto di domanda a cui dare risposta e l’allenamento mancato avrebbe potuto aiutare a risolverlo: non tanto il modulo, quanto la condizione di Andrea Poli. Il centrocampista veneto è in dubbio, anche se nella giornata di oggi svolgerà la prima sessione di lavoro con i compagni (per poi alleviarlo) a causa del risentimento muscolare al polpaccio.
Nel caso non ce la facesse, Donadoni, con tutta probabilità, sposterà Dzemaili sulla linea con Pulgar e Nagy. Nuova bocciatura per Donsah? No, ma Blerim dà più sicurezza nelle incursioni offensive.
Altro capitolo di fondamentale importanza: torna Verdi. O no? Simone è totalmente recuperato, ma torna da un infortunio lungo un mese e una ricaduta potrebbe essere fatale. Se anche lui dovesse accomodarsi in panchina, spazio a Falletti.

In difesa, rientrerà dalla squalifica De Maio, il quale contenderà una maglia da titolare a Romagnoli, al fianco di Gonzalez ed Helander. Sugli esterni, confermati Di Francesco e Masina.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv