Seguici su

Bologna

RdC – Orsolini: “A Bologna mi sono ambientato subito. Cambio Verdi-Krejci? Non ne abbiamo parlato” – 5 Apr

Pubblicato

il

Alessandro Sgarzi


Nella giornata di ieri, all’aeroporto Marconi, è stato inaugurato il nuovo negozio Macron BFC, che ha il compito di far assaporare un’ultima volta i colori rossoblù prima del volo dei passeggeri da Bologna.
In quest’occasione hanno presenziato Felipe Avenatti, Filip Helander, Simone Romagnoli e Riccardo Orsolini. Proprio quest’ultimo si è concesso ai microfoni per delle brevi battute.
Innanzitutto, ha voluto ragionare sulla sua situazione contrattuale (prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore della Juventus fino al 2019): “Vivo questa situazione con serenità e penso solo a dare il massimo giorno per giorno e partita dopo partita. Quello che succede fuori dal campo mi interessa poco. Sono molto contento di stare qui. Mi sono ambientato subito bene ed ho avuto un impatto positivo”.
Parole al miele, dunque, per i colori rossoblù, che continuano anche riguardo alla prossima partita contro il Crotone: “E’ una partita difficile, su un campo ostico, ma stiamo lavorando bene e cercheremo di andare a fare risultato. Per quanto mi riguarda, sto cercando di mettere più minuti nelle gambe, al fine di dare una mano per questo rush finale”.
Riccardo, intanto, è sceso in campo dopo l’infortunio contro la Roma, e non era così scontato: “Sono molto contento che il mister mi abbia messo subito in campo dandomi fiducia in una partita come quella di sabato; non me lo aspettavo e sono fiducioso per le prossime partite. Per me era importante giocare ed ho avuto sensazioni positive. Sono entrato in un momento non semplice della gara e infatti dopo poco abbiamo preso gol, ma personalmente mi sentivo bene. La gamba infortunata ha risposto bene e in questa settimana sto lavorando per mettere di nuovo i giusti carichi”.
Infine, una battuta sull’allenatore e sul suo concittadino, Mattia Destro: “Il mister è molto meticoloso. Lui ha fatto l’esterno, come me, e quindi a darmi i consigli giusti. I fischi sul cambio Verdi-Krejci? Non ne abbiamo parlato neanche in spogliatoio. Riguardo a Mattia, si allena sempre con grande professionalità e da questo punto di vista non gli si può dire niente, ma il fatto che non giochi non dipende da me”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv