Seguici su

Bologna

Resto del Carlino – Sinisa ha ancora il suo tocco e cerca di trasferirlo al Bologna

Pubblicato

il

L’articolo in uscita oggi sul Resto del Carlino a firma di Massimo Vitali, si concentra sul video pubblicato ieri e già divenuto virale sui social di Sinisa Mihajlovic che calcia delle punizioni dal limite, segnando ripetutamente al terzo portiere rossoblù Sebastian Breza. Dopo una traversa ed una bella parata arriivano sette reti, su ambo i pali (il video potete vederlo a fondo articolo).

Il mancino del serbo sembra proprio essere il medesimo che lo ha fatto passare alla storia come infallibile calciatore di punizioni e che gli permette di essere ancora oggi, assieme a Pirlo, il giocatore con il maggior numero di reti segnate in Serie A su punizione (ben 28).

Sinisa ha raccontato che non si è mai basato solo sulla capacità tecnica, e che non ha mai battuto una punizione senza credere fermamente al fatto che avrebbe certamente segnato. E’ anche quello che disse ad Orsolini quando Riccardo pennellò la punizione allo scadere che portò i rossoblù al pareggio nell’ultimo Bologna-Fiorentina. Questa convinzione è quella che ogni giorno cerca di insinuare e rafforzare nella mente dei propri calciatori, perché credere ad una cosa è sempre il primo passo per la buona riuscita della stessa.

Ed è anche così che si prepara la partita contro la Juventus, squadra contro cui il serbo non ha mai segnato e contro cui da allenatore ha vinto solamente una volta (nel 2009 con il Catania), ma se è vero che la partita non sarà affatto facile, è altrettanto sicuro che Sinisa ed i rossoblù faranno di tutto per cercare di vincere.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv