Seguici su

Bologna

Il Corriere di Bologna – Skov Olsen a rischio: possibile problema muscolare per il danese

Pubblicato

il

1000 cuori Rossoblu


Subito dopo la ripartenza, durante la preparazione di BolognaJuventus, i rossoblù si trovano a dover far a meno di Andreas Skov Olsen. Il danese afflitto da un problema muscolare, si aggiunge alla lunga lista degli ammaccati della Serie A a cui partecipano tutti i club, conseguenza del brusco stop delle attività e di una ripresa ingolfata. 

I felsinei fin ora, grazie al doppio riposo settimanale e a un’ottima gestione dei carichi, avevano sempre evitato intoppi di grossa entità. «Le condizioni di Andreas Skov Olsen andranno valutate nei prossimi giorni dopo un risentimento alla coscia destra» scrive il club rossoblù sul proprio sito dopo lo stop di ieri del giovane danese. Fissata per oggi la risonanza magnetica che, in assenza di lesioni, potrebbe fare saltare al giocatore solo la partita contro la Juventus; se invece fossero confermate lesioni, anche lievi, in via precauzionale, potrebbe saltare fine a cinque delle dodici giornate rimaste da disputare. 

Un piccolo problemino, potrebbe costare caro a molte squadre. I rossoblù fortunatamente dopo la partita contro la Juventus hanno sei giorni di riposo, prima di scendere di nuovo in campo contro la Sampdoria, per questo si spera in notizie positive dagli esami di Skov Olsen.  Il talento Under-21 danese è molto atteso sia dal club che dai tifosi, ci si aspetta molto da lui, dopo una prima parte di campionato tra luci e ombre. Orsolini, unica ala destra in squadra, sarà costretto a fare gli straordinari, a eccezione che Sinisa non adatti a quel ruolo giocatori come Svanberg, Palacio o Barrow

Infine, la Figc ieri ha confermato che tra il 1° settembre e il 5 ottobre si svolgerà il mercato estivo, mentre quello invernale è fissato dal 4 gennaio al 1° febbraio. Non tornerà nel prossimo mercato estivo Lassi Lappalainen, esterno offensivo finlandese, che è in prestito al Montreal Impact fino al 31 dicembre 2020. 

Fonte: Il Corriere di Bologna, articolo di Alessandro Mossini 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv