Il Resto del Carlino - A Bergamo tocca a Vignato e Sansone crediti immagine: Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblu

Il Resto del Carlino - A Bergamo tocca a Vignato e Sansone

Scritto da  Ago 24, 2021

Contro la Salernitana, Emanuel Vignato e Nicola Sansone sono entrati nella ripresa cambiando decisamente il volto del Bologna.
Con loro in campo il Bologna ha segnato 3 reti, ed è riuscito a vincere la partita in rimonta.

Come riportato da Massimo Vitali nell'edizione odierna de Il Resto del Carlino, i due attaccanti dopo la prova di domenica potrebbero tranquillamente partire titolari sabato contro l'Atalanta.
Si gioca alle 18:30 a Bergamo (per i bolognesi ci sono circa 800 biglietti).

Deve tenersi pronto anche Musa Barrow, su cui Mihajlovic ripone ancora tanta fiducia, anche se contro la Salernitana la sua prestazione è stata molto sottotono.
E' difficile che Sinisa scelga di privarsi del gambiano, ma nulla può essere escluso.

Vista l'assenza per squalifica di Soriano, al suo posto agirà con tutta probabilità Vignato, il quale ricopre molto bene anche il ruolo di trequartista.

A centrocampo confermassimo Dominguez (convocato dall'Argentina per le partite di qualificazione al Mondiale), e accanto a lui ci sarà certamente Svanberg, dato che anche Schouten salterà la gara dopo il rosso rimediato domenica.

Oggi il Bologna riposa, tranne Tomiyasu, che continuerà il suo lavoro personalizzato per rientrare in gruppo il prima possibile dopo le Olimpiadi.

Joey Saputo dovrebbe tornare in Canada fra oggi e domani. Ieri c'è stato un pranzo con tutta la dirigenza, e al momento non risultano incontri per la questione legata al nuovo stadio o a quello provvisorio.

(Fonte: Il Resto del Carlino - Massimo Vitali)

Deborah Carboni

Aspirante giornalista sportiva con il Bologna nel cuore. Studentessa di Scienze della Comunicazione.