Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Il Bologna ospita il Milan e il Dall’Ara va verso il sold-out

Pubblicato

il

Fonte immagine: Damiano Fiorentini / 1000cuorirossoblu.it


Volano i dati delle vendite del botteghino. Sarà un Dall’Ara gremito quello che sabato alle 15 ospiterà il Milan per una sfida che mai come oggi per il Bologna sa di Europa. Il match contro i rossoneri farà quasi certamente registrare il nuovo record di incasso e di presenze stagionali.

I rossoblù giocheranno di fronte al pubblico delle grandi occasioni. Con le statistiche di ieri, al Dall’Ara sono attesi oltre 27 mila spettatori e rimangono ancora almeno 3 mila biglietti invenduti, da “consumare” tra oggi domani, venerdì e magari anche sabato stesso. Si va dunque verso il sold-out, che dovrebbe diventare la consuetudine da qui al termine della stagione, quando a Bologna arriveranno diverse big del campionato. Il record finora sono stati i 28.317 spettatori che hanno riempito le tribune dell’impianto per il match trionfale contro l’Inter, per un incasso totale di 874.065 euro. Contro i cugini rossoneri, ormai sembra scontato, si aggiornerà il record di presenze e anche quello d’incasso.

La cornice di pubblico che attende i rossoblù sarà l’atmosfera ideale per accogliere il Milan, che sarà reduce dalle fatiche di Champions e che recentemente sta faticando e non poco in Serie A. Occhio dunque alla gara contro i rossoneri che potrebbe alimentare la fiamma europea. Il Bologna è pronto e i tifosi pure, c’è una rincorsa europea da continuare. Un pubblico speciale per un’occasione speciale giacché i rossoblù puntano ad una vittoria casalinga contro il Diavolo che manca da oltre 20 anni.

 

Fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv