Seguici su

Bologna

Stadio – Thiago studia le opzioni in vista della prima di Serie A contro il Milan

Pubblicato

il

Bologna Fc Twitter


Si avvicina la prima gara dell’anno e il match è uno di quelli da non perdersi. Il Milan arriva a Bologna per il debutto nel campionato 23/24 e lo stadio ha risposto presente. C’è tanta curiosità intorno a questo nuovo Bologna che è ancora in fase di costruzione. Saranno presenti in 29.000 al Dall’Ara, praticamente sold out.

Zirzkee ultima punta superstite

Per l’attacco dopo i movimenti delle ultime settimane con Arnautovic che ha salutato direzione Milano, Zirzkee sarà il protagonista del reparto. Non ha molte soluzioni Thiago Motta e considerato il suo modo di giocare sicuramente affiderà le chiavi offensive all’olandese. L’ex Bayer Monaco si è ben comportato in settimana e contro il Cesena ha mostrato le sue qualità con un bellissimo gol. Considerato che dal mercato non arrivano voci su di lui, sarà nell’undici titolare.

Corazza o altri?

Altro tema sarà il terzino sinistro. In attesa dell’arrivo di qualcuno l’allenatore potrebbe schierare nuovamente Corazza Jr. che ha giocato bene nella partita di Coppia Italia. L’unico dubbio è sulla portata dell’avversario. Il Milan è una squadra blasonata e tosta e potrebbe quindi essere un grosso ostacolo per il giovane, sbagliare quell’incontro potrebbe essere un rischio per il giocatore stesso. L’indiziato principale per giocare sulla fascia sinistra è quindi Lykogiannis oppure De Silvestri, mentre a destra giocherà Posch.

Le altre soluzioni

L’attacco però non è completo solo con Zirzkee. Barrow, nonostante sia in partenza, avrebbe fatto comodo ma si è fermato ancora per infortunio. Moro potrebbe fare bene come esterno alto, ma andrà a ricoprire il ruolo di Schouten, mentre da esterno potrebbe giocare Ndoye, l’ultimo arrivato ma che ha già giocato quattro partite in Svizzera. In difesa invece sicuri Lucumì e Beukema. Ormai l’attesa è finita, manca pochissima all’inizio della Serie A.

Fonte: Stadio, Giorgio Burreddu

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv