Seguici su

Bologna

Stadio – Saelemaekers in attesa della decisione di Motta

Pubblicato

il

1000 cuori rossoblù

L’unico rossoblù ad essere in forse per la partita di lunedì contro il Verona è Alexis Saelemaekers. Per il 24enne infatti i prossimi saranno giorni decisivi per sapere se farà parte o meno della rosa. Il belga (infortunatosi al primo allenamento) vorrebbe esserci al Bentegodi, ma Thiago Motta (che da sempre preferisce preservare i suoi ragazzi) non ha fretta. Il tecnico sa di poter contare su molti sostituti, lasciando così a Saelemaekers il tempo giusto per riprendersi completamente.

Capitolo nazionali

Sono stati molti i giocatori del Bologna impegnati con le relative squadre nazionali in questi giorni. Proprio oggi però è il giorno dei primi rientri a Casteldebole: Corazza, Kristiansen e Urbanski saranno da oggi già disponibili per lavorare in vista di Verona. Per il danese Kristiansen inoltre si avvicina il momento della presentazione ufficiale, che avverrà a metà settimana, stessa storia per Remo Freuler, il quale però sarà impegnato oggi con la nazionale svizzera contro Andorra. Altri rossoblù in gara oggi con le nazionali sono: Lucumì contro il Cile, Karlsson e Posch in Svezia-Austria, Ferguson contro l’Inghilterra e Aebischer e Ndoye con la nazionale elvetica.

Orsolini, Skorupski e gli altri

Per Riccardo Orsolini si è aperta la parentesi nazionale dopo la convocazione per il match contro l’Ucraina, mentre sia Skorupski che Fabbian sono ancora fuori dal collettivo. Per il portiere polacco però non sembra esserci pericolo, nonostante la sua defezione dalla nazionale è già pronto a scendere in campo. Gli altri impegnati con le nazionali rientreranno venerdì. Per il match contro il Verona è possibile però che Motta decida di riutilizzare la stessa rosa della partita contro il Cagliari. Saranno giorni decisivi in tal senso, con il tecnico rossoblù a misurare lo stato di forma dei suoi ragazzi.

 

Fonte: Giorgio Bureddu, Stadio

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv