Seguici su

Bologna

Giovanili, tutti i risultati del finesettimana

Pubblicato

il

Fonte Immagine: Bologna FC


Due vittorie, un pareggio e una sconfitta i risultati portati a casa nel weekend dalle squadre del settore giovanile rossoblù, che vanno quindi ad aggiungersi alla sconfitta della Primavera (2-3 contro l’Inter).

L’Under 18 vince il derby dell’Appennino, sconfitta per l’Under 16

L’Under 18 di Luigi Della Rocca ha conquistato sul proprio campo il cosiddetto derby dell’Appennino, superando la Fiorentina con un netto 3-0 grazie alle reti di De Stefano, Tordiglione e Ferrari. I giovani rossoblù salgono così a 13 punti e rimangono nei piani alti della classifica.
Pareggio, invece, tra l’Under 17 e il Torino: i ragazzi di Denis Biavati vanno inizialmente in svantaggio a causa di uno sfortunato autogol ma al 46′ Mazzetti segna il gol dell’1-1. Un punto guadagnato che permette ai rossoblù di salire in solitaria al secondo posto (a meno due dalla Juventus capolista).
Sconfitta l’Under 16 di Luca Sordi, che perde 1-0 sul campo dello Spezia e non riesce quindi ad allungare la striscia di risultati utili consecutivi. Adesso i rossoblù sono in quarta posizione, a pari merito proprio con il club ligure. 
Sempre in trasferta contro lo Spezia ha giocato anche l’Under 15: in questo caso, però, i giovanissimi ragazzi allenati da Nicolò Mazzanti portano a casa la vittoria 3-1 e salgono al quarto posto in classifica. 

(Fonte: Bolognafc.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *