Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Rifinitura a 24 ore dal match: domani è Bologna – Fiorentina

Pubblicato

il

Bologna FC 1909

Ormai ci siamo, l’aria è quella giusta. La tensione – positiva – tra tifosi e addetti ai lavori, si percepisce. Bologna – Fiorentina non è mai una partita uguale alle altre, e mai lo sarà. Il Derby dell’Appennino, una rivalità sportiva infinita e che, domani, vedrà il suo terzo atto in questa stagione. Le prime due puntate sono state tutte a tinte Viola: i numeri potevano dire altro, sia in campionato e sia in Coppa, ma alla fine sono stati Vincenzo Italiano e i suoi ragazzi a sorridere. Questa partita vale molto anche per la classifica: i Viola sono a due punti dai Rossoblù, attualmente quinti a 39 punti. Bologna sogna l’allungo, Firenze vuole il sorpasso: appuntamento a mercoledì 14 febbraio, ore 19, allo stadio Dall’Ara.

Seduta tattica oggi al “Galli”

Stamattina, in quel di Casteldebole, è andata in scena la rifinitura pre-partita in vista di domani. Thiago Motta e il suo staff hanno lavorato prettamente sulla tattica, visto il poco tempo tra l’impegno vittorioso di domenica e la partita di domani: la squadra, dopo il classico riscaldamento muscolare, ha svolto una serie di esercitazioni tattiche sul campo. La notizia più importante è arrivata dai volti presenti nell’allenamento, perché era presente anche Riccardo Calafiori. Il difensore numero 33, reduce da un piccolo acciacco durante la gara contro il Lecce, era invece regolarmente in campo per allenarsi coi compagni.

I prossimi appuntamenti

Domani è match-day: Bologna – Fiorentina, ore 19. Gli allenamenti riprenderanno subito da giovedì, in vista del match contro la Lazio di domenica.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv