Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Giornata di lavoro al “Galli” dopo la vittoria di ieri: domenica c’è la Lazio

Pubblicato

il

Bologna FC 1909


Un turbinio di emozioni. Così possiamo riassumere gli ultimi – lunghi – giorni in casa Bologna. Finalmente, al terzo atto, la vittoria è arrivata, netta e schiacciante: un 2-0 alla Fiorentina che sta quasi stretto al Bologna, dominatrice del gioco per tutti i 100′ giocati ieri in quel del Dall’Ara. Dopo “solo” due belle prestazioni ma condite con due sconfitte, il terzo Derby dell’Appennino si colora di Rossoblù. Ma, come diciamo spesso prendendo in prestito l’espressione da chi è alla guida di questa squadra, si pensa già alla prossima: domenica alle 12,30, il lunch match della venticinquesima giornata di Serie A sarà Lazio – Bologna. Un altro scontro diretto per i Felsinei, stavolta fuori casa. Una Lazio vittoriosa nella serata di ieri, 1-0 a quel Bayern Monaco che sembrava una montagna troppo alta, e che invece è stata scalata almeno per metà, visto il doppio incrocio. Gli uomini di Maurizio Sarri arriveranno quindi al match di domenica con una carica positiva non indifferente, ma dall’altra parte le ambizioni non saranno da meno.

Scarico e lavoro sul campo oggi al “Galli”

Stamattina, in quel di Casteldebole, si è tenuta la prima delle tre sedute d’allenamento previste da qui a domenica in casa Rossoblù. Thiago Motta e il suo staff hanno suddiviso il lavoro odierno in base alle fatiche spese ieri sera: chi ha preso parte dal primo minuto al match contro la Fiorentina oggi ha svolto una seduta di scarico in palestra, mentre il resto del gruppo ha svolto una serie di esercitazioni atletiche sul campo, per poi concludere la seduta con la classica partitella. Tutto il gruppo squadra ha svolto l’allenamento odierno senza alcun problema.

L’appuntamento di domani

Domani il Bologna torna in campo per il secondo giorno di allenamenti in vista di Lazio – Bologna in quel del “Galli”: è prevista una seduta d’allenamento mattutina, sempre alle ore 11 e sempre a porte chiuse.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv