Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Skorupski o Ravaglia, ballottaggio per il Verona

Pubblicato

il

crediti immagine: Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblù


Nella conferenza stampa di qualche giorno fa, Thiago Motta ha sottolineato che in quest’ultimo periodo l’alternanza dei portieri è la cosa migliore per la squadra. Di conseguenza, il ballottaggio per vedere chi venerdì sera proteggerà la porta rossoblù contro il Verona è aperto: tra i pali ci sarà il 32enne Skorupski o il 24enne Ravaglia?

Skorupski decisivo a Roma, Ravaglia contro i viola

Lukasz Skorupski, tornato titolare nel match dell’Olimpico, è stato decisivo contro la Lazio: grazie alle sue parate nel corso del primo tempo, il polacco ha contribuito a portare a casa il risultato per 2 a 1, confermandosi come uno dei migliori in campo. Pochi giorni prima, invece, era stato Federico Ravaglia a venir schierato dal primo minuto nella gara casalinga contro la Fiorentina (anche questa vinta per 2 reti a 0). Prima dei viola, Thiago Motta aveva scelto il giovane portiere cresciuto a Casteldebole anche per le gare di campionato contro Roma e Genoa e per quella magica serata di Coppa Italia contro l’Inter, dando il via a tale alternanza ormai due mesi fa. Siccome entrambi stanno facendo molto bene, mister Motta dovrà nuovamente sciogliere il rebus di chi far scendere in campo titolare anche questo venerdì. 
Nel frattempo, il sogno europeo chiamerà al Dall’Ara almeno ventimila spettatori: per l’anticipo del 26esimo turno di Serie A, che avrà inizio alle 20:45, sono già stati venduti ventimila biglietti. 
 
(Fonte: Il Resto del Carlino, Massimo Vitali)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv